Nitrix volumizzatore

Nitrix volumizzatore

Come aumentare ossido nitrico

Qual'è il miglior volumizzatore provato?

Un ottimo integratore è sicuramente il NITRIX della BSN. Nitrix 360 NEW AVPT è tra i più conosciuti integratore di Arginina Alfa Ketoglutarato, creatina e fosfati; e' indicato nei casi di ridotto apporto con la dieta di tale nutriente o di aumento del fabbisogno fisiologico.

 

Nitrix unisce alla L-Arginina AKG, la L-Citrullina, i fosfati e la creatina. Confezione da 360 compresse.

 

Informazioni nutrizionali (per 3 compresse): L-Arginina 2600 mg L-Citrullina 4000 mg Creatina 715 mg Beta Alanina 200 mg Vit. PP 27 mg Acido Folico 200 mg Ingredienti: arginina (arginina AKG etil estere), creatina (creatina etil estere, sodio fosfato, creatinol fosfato, creatina butirrato), L-citrullina, acido folico, nicodinamide (vit. PP), eccipienti metil cellulosa E461, di calcio fosfato, di potassio fosfato, sodio fosfato, magnesio stearato, acido stearico.

 

Dosaggio consigliato Assumere tre tavolette con acqua 1 volta al giorno. 

 

Chi si allena da anni però sa bene che la pubblicità costa incidendo enormemente sul prezzo finale dell'integratore, e quindi se si riuscisse a trovare un prodotto meno pubblicizzato ma altrettanto valido che ha un prezzo nettamente inferiore, è il momento di fermare lo spreco di denaro! Di questi tempi poi non mi sembra per niente male come idea!!!

 

L'arginina alfa-chetoglutarato (AAKG)

 

è un ingrediente comune che si trova in numerosi volumizzanti cellulari. Il composto di alfa-chetoglutarato aiuta a convogliare l'l-arginina ed è uno dei più importanti trasportatori di ossido di azoto (NO) nelle vie metaboliche.

Quali sono i vantaggi principali?


L' AAKG contiene arginina e alfa-chetoglutarato. L'arginina è un aminoacido condizionatamente essenziale, il quale svolge diverse funzioni fondamentali nella biochimica del corpo umano e svolge un ruolo importante nella sintesi proteica.

L'alfa-chetoglutarato è un altro composto biologico importante, usato dal corpo per produrre energia utilizzabile da carboidrati, grassi e proteine. Unito all'ammoniaca, crea l'acido glutammico, ossia un precursore della glutammina.

Ulteriori informazioni


L'ossido di azoto (NO) è un vasodilatatore molto potente, in grado di aumentare l'intensità e la durata del "pompaggio" ottenuto durante un allenamento intensivo (generalmente con carichi pesanti). La maggior parte degli consumatori dell'AAKG osserva un aumento visibile di vascolarizzazione e pompaggio. 

Scritto da: ABC Staff

Potrebbe interessarti anche

Ultimi post pubblicati