la bicicletta fa bene?

la bicicletta fa bene?
la bicicletta fa bene ? la risposta è ... DIPENDE !! Dipende da come la fate e qual'è il vostro obiettivo ..!!

Se volete braccia come stuzzichini , addome NON scolpito , spalle curve , pettorali mangiati, dorsali inesistenti , problemi alla prostata , gambe toniche ma catabolizzate allora datevi al ciclismo classico andando via 3 o 4 ore il sabato e la domenica e durante la settimana nei vostri ritagli di tempo.

Avrete così un Fisico ...allo sfascio mangiato da ore e ore di lavoro aerobico sopra al sellino , avrete gli ormoni maschili al minimo sindacale , visi scavati , occhi fuori dalle orbite .. e probabilemente la vostra donna mentre voi scalate il Mortirolo sarà a letto con qualche giovane uomo! Se volete questo .. fate pure!

Non è un articolo contro il ciclismo .. intendiamoci .. le passioni sono passioni .. E' un articolo dedicato a coloro che si svegliano a Marzo/Aprile con la pancia e vogliono arrivare in forma per la prova costume.

Comprano Biciclette supersoniche e tutto l'abbigliamento al Top.. escono ore e ore in Bicicletta e poi??

Si presentano al mare in uno stato pietoso !

Complimenti .. avete impiegato bene il vostro tempo!

Volete arrivare in forma al mare?

Iscrivetevi in palestra e fate Body Building come si deve ! è l'unico sport che fa rimanere giovani e belli !

I muscoli sono belli .. diffidate di chi dice il contrario .. perchè è come la storia della volpe e l'uva .

Se poi vi piace la bicicletta noi consigliamo questo .. andate in palestra in City Bike .. come forma di riscaldamento .. fate i vostri 50' - 60'  di allenamento Pesi e a fine workout tornate a Casa in Bicicletta .. bastano 15' ad andare e 15' a tornare a casa .. così unite l'utile al dilettevole .. costruite muscoli , bruciate grasso.. avrete livelli alti di ormoni .. non sprecherete tempo invano e al mare sarete in forma strepitosa !

Tom Platz faceva così !!