Bodybuilding con arti marziali o sport di combattimento?

Bodybuilding con arti marziali o sport di combattimento?

Il body building ha come scopo la costruzione di muscoli solidi , ipertrofici e massicci.

 

Lo so volete abbinare all'allenamento BodyBuilding qualche sport di combattimento o arti marziali ?

 

Ma non sapete come fare vero?

 

Innanzittutto dovete cambiare metodo di allernarvi con i pesi e passare al pratico Method Arti Marziali presente sul nostro sito, un sistema di potenziamento funzionale muscolare per migliorare massa , forza , resistenza e dimagrimento tutto in uno! Due sedute la settimana e passa la paura .

 

Dopodichè avete a disposizione due giorni da dedicare a qualcosa di diverso dal BB?

 

Si ma cosa?

 

THAY BOXE ? NO direi di no, troppo dispendioso e poi in strada i calci alla faccia non servono! la thay è uno sport di combattimento da ring . Non ha un arsenale di tecniche da imparare quindi in poco tempo passa anche l'interesse . Sono 4 o 5 pungi e altrettanti calci Stop! BOXE ? idem , troppo dispendiosa

 

AIKIDO ? poco efficace in strada e necessitano oltre 10 anni di applicazioni per imparare qualcosa .. buonanotte!

 

Jiu Jiutsu ? Va molto di moda grazie allo stile brasilian , ma in strada credete di ruzzolarvi per terra ? Comunque il JJ è molto efficace e in certi contesti è micidiale . Quindi tenetelo in considerazione anche perchè qui la forza serve.

 

WING TZUN ? il Top. Tecniche semplici efficaci intuitive e soprattutto si impara subito qualcosa da applicare immediatamente in caso di aggressione .

 

Si abbina bene al Body building e dimostrazione di ciò è data dal FATTO CHE il Gran Sifu Emin Boztepe i allena da sempre con i pesi.

 

Visitate www.palestrashakoclub.com e avrete qualche nozione in più!

Scritto da: ABC Staff

Potrebbe interessarti anche

Ultimi post pubblicati