come allestire una palestra con attrezzi usati

come allestire una palestra con attrezzi usati

COME ALLESTIRE UNA PALESTRA IN SUBITO.IT

 

molti ragazzi si allenano a casa e gli piace arricchire ogni tanto la propria home gym con qualche pezzo. Spesso questi ragazzi puntano direttamente agli attrezzi da home fitness nuovi ! Fanno bene ?

 

Gli attrezzi da home fitness sono semplicemente da home fitness , non sono solidi e stabili, c'è poco da fare !

 

Questi attrezzi vanno bene per coloro che hanno poche pretese di allenamento , in termini di carico e stabilità di movimento ! Inoltre se un attrezzo , da nuovo, costa poco , c' è poca qualità!

 

Noi vi consigliamo di tenere monitorato SUBITO.IT .. questo motore offre innumerevoli possibilità di acquisto ! Lo sapete che molte palestre svendono attrezzi per il rinnovo parco macchine ? e per far subito spazio le danno via ad una sciocchezza?

 

Lo sapete che molte ditte (panatta, teca, technogym ecc) non vogliono marchi diversi , dal proprio, in palestra? e spesso le palestre sono tenute a vendere la macchina "intrusa" ?

 

Se avete spazio in casa non dovrebbe mancare :

panca olimpionica con bilanciere olimpionico come ad esempio panca olimpionica + bilanciere olimpionico da gara a soli 120 euro

power rack , rack squat o multypower multypower

leg extension /leg curl attrezzo unico alla tom platz, questo c'è pure a soli 40/50 euro su subito.it!

Potrei elencare altre decine e decine di esempi.. andate su Subito.it e scoprite voi stessi il mondo di attrezzi che c'è la dentro!!

Dovete tenere monitorato il motore ! Ed abbiate pazienza e sono sicuro che allestirete una palestra al Top con poche centinaia di Euro!

Scritto da: ABC Staff

Potrebbe interessarti anche

Ultimi post pubblicati