come si allena il figlio di silvio berlusconi?

come si allena il figlio di silvio berlusconi?

allenamento tipico di pier silvio berlusconi

Il figlio di Silvio Berlusconi (ex presidente del consiglio) si chiama Pier Silvio Pier Silvio essendo il figlio del più importante imprenditore e politico italiano, ha una vita molto intensa e ricca di impegni essendo tra la l'altro vice presidente esecutivo della Fininvest .

 

Se pensiamo al politico italiano medio, pensiamo ad una persona che dimostra più anni di quelli effettivi , fisico scadente sinonimo di una vita sregolata con pasti ad ore assurde e pochissima attività fisica, se non nulla! Pier Silvio Berlusconi invece No!

 

Ha un fisico notevole , grosso il giusto e definito come il marmo.

 

Molti pensano, ma ha un sacco di soldi ed il fisico se lo fa dal chirurgo plastico no?!

 

Invece vi sbagliate !

 

Pier Silvio Berlusconi organizza la propria giornata lavorativa incastrando gli impegni sportivi .

 

Si allena con i pesi 3 volte la settimana a giorni alterni , non ha molto tempo quindi si allena guardando l'orologio !

 

  • Lavora con 25" max 30" di recupero con il metodo vince gironda ed esegue gli esercizi in super serie per risparmiare tempo .
  • Nei 35' minuti che si concede per l'allenamento fa un sacco di serie , quindi è un allenamento di densità e qualità muscolare .
  • Inoltre ogni mattina prima di colazione cerca di correre mezz'ora nel tapis roulant galattico della propria villa e dopo effettua la colazione .
  • Non pensate che NON stia attento all'alimentazione .

 

E' un vero fanatico e oltre ai tre pasti principali effettua due spuntini e non con zozzerie dei bar .Ovviamente essendo ricco ha la possibilità di nutrirsi con pesce fresco al top e carne di prima scelta , ma questo è un altro discorso.

 

Noi pensiamo che se avesse più tempo Pier Silvio Berlusconi ci stupirebbe a tutti mettendo su un Fisico tipo quello di Sylvester Stallone grosso di brutto e super definito , magari perchè no con il nostro ABC METHOD Che dite ?

Scritto da: ABC Staff

Potrebbe interessarti anche

Ultimi post pubblicati