crescita muscolare i consigli di ABC Allenamento

crescita muscolare i consigli di ABC Allenamento

Method ABC Allenamento e la crescita muscolare

  1. Usare pesi elevati negli esercizi base (stacco da terra, squat , panca piana bilanciere, trazioni , rematore ) usando il classico schema piramidale oppure l'innovativoMethod ABC Allenamento
  2. cambiare spesso esercizi (nel Pump) per scioccare i muscoli ed evitare che si abituino alla routine . Arnold Schwarzenegger seguiva varie routine e ad ogni workout cambiava qualcosina , non il telaio ma i componenti per intenderci
  3. nello squat cercare la vostra posizione , come mettere i piedi , come impugnare il bilanciere e in quale posizione metterlo . Questi fattori sono determinanti per la buona riuscita dell'esercizio e per evitare eventuali  infortuni. Per fare ciò sono necessari diversi tentativi , quindi vi consiglio , all'inizio, di usare pesi leggermente inferiori al fine di trovare la posizione giusta una volta per tutte.
  4. nella panca piana adottate una Tecnica da "Cristiano" , quindi sono bannati o aboliti : i piedi all'aria (solo i ballerini fanno la panca in questo modo "ameno") , braccia larghe con i gomiti a 90° puntando il bilanciere al collo . La panca piana è determinante per lo sviluppo della parte superiore del corpo quindi imparate la tecnica una buona volta e cercate di aumentare i carichi ad ogni ciclo di massa - forza che farete e se seguite il nostro metodo avrete uno schema geniale da adottare una volta per tutte.
  5. se non riuscite ad effettuare lo stacco e le trazioni alla sbarra perchè troppo duri per voi , provate almeno una forma di rematore a voi congeniale in quanto la schiena è un area molto vasta e con solo la lat machine da Efebo ed il vertical row da pensionato non si formano muscoli solidi e duraturi.
  6. PASSIONE . Il motore della crescita muscolare è la passione per questo sport o stile di vita . Se non vi piace quello che si fa o se lo fate in modo non costante , fate a meno di allenarvi . La costanza è la cosa più importante nel BB Natural . Se siete costanti avrete risultati , se lo fate per un mese e due mesi abbandonate tutto per darvi alla pesca sportiva i risultati saranno sempre mediocri.

   

Scritto da: ABC Staff

Potrebbe interessarti anche

Ultimi post pubblicati