quale metodo di allenamento scegliere ?

quale metodo di allenamento scegliere ?

Quale metodo di allenamento scegliere ?

 

Il Body Building è bello perchè è vario ! Ognuno ha le sue idee , c'è chi pensa che per sviluppare un fisico insuperabile, servano pochi esercizi , molto peso , poche sedute con l'utilizzo Esclusivo di soli esercizi base (squat , panca, lento, stacco , dip ) ; altri pensano che per crescere servano molti esercizi di isolamento , molto volume di lavoro, recuperi flash, molte sedute durante l'arco della settimana.

 

Questi tesi hanno tutte un fondo di verità, basta pensare a Mike Mentzer , Arnold Schwarzenegger e Tom Platz avevano tutti e tre concetti di allenamento completamente diversi ! A chi dare ragione ? Noi consigliamo di allenarsi in modo semplice , in modo tale, da durare negli anni ! Che senso ha avere un fisico eccellente solo per 2 o 3 anni? Non c'è solo l'estetica .. c'è anche la salute , l'autostima , la forza ,la potenza .. tutte doti che servono nella vita quotidiana e quindi è per questo che consigliamo di non mollare mai , Scegliendo un metodo che non vi distrugga le ossa e le articolazioni!

 

Ovviamente , in palestra , non si devono pettinare le bambole , ma neanche distruggere il fisico come in un campo di concentramento. Il nostro ABC Allenamento METHOD a nostro avviso è efficace perchè contiene tutti i principi di allenamento che servono per sviluppare il fisico a 360° .. c'è forza, pompaggio, resistenza , isometria, esercizi base ma anche complementari, serie normali , serie di forza e anche serie particolari, inoltre ha dei livelli ..e dei periodi, vi aspettiamo!

Scritto da: ABC Staff

Potrebbe interessarti anche

Ultimi post pubblicati