Ciclismo per Dimagrire

Ciclismo per Dimagrire

Un ottimo modo per perdere grasso corporeo

Vediamo come usare il Ciclismo per dimagrire e mettersi in forma una volta per tutte.

Quindi, state pensando che è il momento di perdere qualche chilo di troppo, ma non siete sicuri di come iniziare?

Che ne dite di rispolverare quella bici in garage e portarla fuori per un giro?

Andare in bicicletta è l'ideale per la perdita di peso perché brucia un sacco di calorie. In sella ad una velocità moderata (20 – 22 km/h) si bruciano circa 235 calorie ogni mezz'ora.

 

Si può utilizzare la bicicletta per dimagrire perdere peso in una varietà di modi.

 

Vediamo queste opzioni:

 

- Provate a farvi un giro giornaliero programmato di circa un'ora.

Potreste andare in bicicletta per raggiungere il posto di lavoro o la scuola?
Facendo questo per la maggior parte dei giorni della settimana e seguito una dieta alimentare sana, si potrebbe facilmente aspettare di perdere un chilo alla settimana.

 

-Un'altra opzione è quella di pianificare con la famiglia o un gruppo una sgambata un paio di volte a settimana. Un giro lungo di un paio d'ore due volte a settimana, accoppiato con una dieta sana, anche questo potrebbe portarvi ad una perdita di peso di circa un chilo alla settimana.

 

Organizzatevi per usare la bici in tutta la settimana, come andare a fare commissioni o visitare un amico.
Queste attività andranno tutte a bruciare calorie dalle vostre riserve di grasso. Inoltre, è anche un modo divertimento e sorprendentemente facile per fare esercizio fisico.

 

Sulla perdita di peso, questo tasso di un chilo alla settimana o giù di lì è un modo giusto per ottenere successo a lungo termine, che è raramente raggiunto da diete folli.
Per perdere più di un chilo a settimana, dovrete praticamente patire la fame, ed il corpo reagisce di conseguenza. Cercherà di risparmiare calorie, ove possibile, e il vostro metabolismo tenderà a rallentare rischiando di perdere tessuto muscolare. Il modo migliore per perdere peso e quello di mantenere il metabolismo alto con l'esercizio regolare e fare scelte alimentari sane.

 

Ricordate che: il cibo è il carburante per il vostro corpo. Per mantenere il vostro corpo e farlo funzionare a piena velocità, è necessario pianificare i vostri pasti con cibi integrali e non elaborati.

Cereali integrali, frutta, verdura e carni magre e latticini magri.

La frutta, verdura e cereali forniranno i carboidrati necessari per alimentare la vostra attività, mentre le carni magre e latticini a basso contenuto di grassi favoriranno la perdita di peso e forniranno le proteine ​​per lo sviluppo muscolare.

 

Se volete sapere come inniziare a mangiare sano, su questo portale troverete tantissimi articoli che vi metteranno in forma!

Scritto da: ABC Staff

Potrebbe interessarti anche

Ultimi post pubblicati