Kimbo Slice

Kimbo Slice

Kevin Ferguson nato nelle Isole di Bahamas 41 anni fa, l'8 Febbraio 1974, meglio noto come Kimbo Slice , è una stella di queste Isole, oggi naturalizzato Statunitense in qualità di pugile, Fighter di arti marziali miste ed attore occasionale. Kimbo Slice divenne famoso per la sua attività clandestina di Fighter da Strada, nella quale combatteva con altri energumeni per soldi, diventando una stella mondiale di Youtube.

 

Kimbo Slice ha poi lasciato la scena del combattimento clandestino, firmando un contratto da professionista con EliteXC nel 200, prima di essere un fighter ha lavorato come guardia del corpo per RK Netmedia, una società con sede a Miami che lavorava nell'ambito dei sito pornografici.

 

Da adolescente ha frequentato la scuola elementare a Bel-Air, dove all'età di 13 anni ha effettuato il suo primo incontro (come dice lui - in difesa di un compagno). Nel 1992, la sua casa in Florida è stata distrutta dall'uragano Andrew, e per un mese ha vissuto dentro una macchina. Grazie ad una borsa di studio sportiva, è riuscito a studiare presso l'Università di Miami, dove ha frequentato per sei mesi studiando diritto penale. Comunque smise quasi subito di studiare.

 

Nel 2003, ha fatto il suo debutto nel web, con uno dei suoi tanti combattimenti da strada clandestini; nell'occasione, con un cazzotto, tagliò il viso del suo avversario e da qui nacque il suo nick name Slice (taglio), che unito al suo soprannome da bambino divenne Kimbo Slice. Nelle MMA (arti marziali miste) Kimbo ha fatto il suo debutto il 23 giugno 2007, vincendo una gara con un pezzo forte, l'ex campione del mondo e campione olimpico - Ray Mercer. Da allora ha combattuto quattro combattimenti, che hanno portato il bilancio di tre vittorie ed una sconfitta.

 

Kimbo Slice è alto 188 centimetri  e pesa ben 106 kg, vive a Miami con la moglie ed i suoi 6 figli di cui tre maschie e tre femmine. Kimbo Slice attualmente si sta allenando con la leggenda delle MMA, Bas Rutten.

 

L'Allenamento di Kimbo Slice

Pettorali, Spalle, Tricipiti ed Addominali

 

  • Bench Press 5 set x 10,8,8,6,4 reps con 02:00 recupero
  • Spinte manubri panca inclinata 4 set x 6 reps con 01:30 recupero
  • Croci manubri su panca piana 3 set x 8 reps con 01:30 recupero
  • Bench Press presa stretta 3 set x 8 reps con 01:00 recupero
  • Military Press 4 set x 6 reps con 01:30 recupero
  • Arnold Press 3 set x 8 reps con 01:00 recupero
  • Dip con sovraccarico 3 set x 8 reps con 01:00 recupero
  • Leg Raise 3 set x 20 reps con 01:00 recupero
  • Crunch 3 set x 50 reps con 01:00 recupero
  • Plank 3 serie da 1'30"

Buon ABC Allenamento

Scritto da: ABC Staff

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