> Definizione e Dimagrimento > Celluless 200 ml
Celluless 200 ml
  • Pagamento sicuro
  • Reso facile
  • Consegna gratuita
    sopra 39,99 €
  • Supporto numero verde gratuito 800 03 51 86
    Lun-Ven 9-18

Celluless 200 ml

Tempo di spedizione: max 1-2 gg lavorativi
Prezzo: 24,60 € IVA incl.
Descrizione
Informazioni nutrizionali
Informazioni
Descrizione: Celluless 200 ml
Quantità: 0 porzione(i)
Dose: 1 porzione(i)
Dosi per confezione: 0
% AR (*)
0%
0 kcal = 0 kJ
Energia
* Assunzioni di riferimento di un adulto medio (8 400 kJ/2 000 kcal).
Ingredienti
Acqua, Alcool Denaturato, Propilenglicole, Mentolo, Caffeina , PEG, Dimeticone, Canfora, Profumo, Fosfatidilcolina, Glicole Dipropilenico, Glicerina, Carbomero, Carnitina, Trietanolamina, Escina, Metil Nicotinato, Coleus forskohlii, Teofillina, Treonina, Trometamina, Gugulipid Estratto (Commiphora mukul) (Gommoresina), Estratto di Equisetum Arvense, Estratto di Fucus vesiculosus, Estratto di Hedera helix, Estratto di Laminaria digitata, Fenossietanolo, Sorbato di Potassio, Benzoato di Sodio, Acido Citrico, Alpha-Isomethyl Ionone, Citronellolo, D-Limonene, Eugenolo, Geraniolo, Idrossicitronellale, Idrossi-isoesil-3-ciclo-esene carbossialdeide, Linalolo, CI 17200.
Consigli per l'uso: Applicare manualmente una piccola quantità di prodotto su cosce, glutei, zona addominale e fianchi. Applicare la crema con movimenti circolari fino a completo assorbimento. Dopo pochi minuti si noterà una sensazione allo stesso tempo di freddo e di caldo, la pelle si arrosserà ed eventualmente pruderà nella zona interessata. Applicare il prodotto 1-2 volte al giorno, preferibilmente dopo la doccia e prima di andare a dormire.
Avvertenze:
Lavare le mani dopo l'uso. Leggere e seguire attentamente le istruzioni. Solo per uso topico. Utilizzare solo sulle zone indicate. Non applicare su pelle ferita o irritata Evitare il contatto con occhi e mucose. In caso di contatto, lavare a fondo con acqua. Prodotto cosmetico. Non ingerire. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. È normale che la pelle diventi rossa e pruriginosa. Se si osservano altre reazioni sospendere l'utilizzo e consultare il proprio medico.