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10 Spuntini Pre Allenamento

data di redazione: 07 Marzo 2015
10 Spuntini Pre Allenamento

Come ottimizzare il proprio allenamento

10 Spuntini Pre Allenamento

Pronti per pompare un po' di ferro? Non così in fretta! Molti di voi probabilmente saltano lo spuntino pre-allenamento che è estremamente importante. Il vostro corpo ha bisogno della giusta combinazione di proteine ​​e carboidrati per fornire un flusso costante di energia durante qualsiasi tipo di esercizio. Se non sapete o non siete sicuri di cosa mangiare, qui di seguito, abbiamo elencato dieci spuntini preallenamento (ottimi anche per chi è fuori casa), che sicuramente vi daranno il carburante necessario prima dell'allenamento.

 

1. - Banane: Le banane sono ricche di carboidrati ad azione rapida che forniscono energia mentre vi allenate, mentre il potassio contenuto in esse provvede a mantenere la funzione muscolare e nervosa. Per una spinta in più e per un razione rapida di proteine, aggiungere un po' di proteine in polvere.

 

2. - Farina d'avena: L'avena è ricca di fibre, che aiutano il rilascio di carboidrati nel flusso sanguigno. Questo rilascio costante di carboidrati vi darà la spinta necessaria prima dell'allenamento o esercizio fisico. La farina d'avena da sola non vi va tanto a genio? Abbinate un piatto con frutta a fette e avena in modo da dare più sapore.

 

3. - Yogurt Greco: Lo yogurt greco non solo contiene sostanziali proteine ​​e carboidrati, ma contiene meno zucchero rispetto a quello tradizionale confezionato. E' anche facile da digerire, questo lo rende l'ideale prima di esercizi intensi che richiedono una rigorosa attività fisica. Potete aggiungere la frutta, il miele, o alcuni cucchiai di avena per una maggiore spinta.

 

4. - Caffeina: La caffeina ha dimostrato di aiutare nell'allenamento, questo avviene facendo generare più energia, nonché rallentando la sensazione di fatica, di conseguenza aumenta anche il tasso di grasso che viene bruciato. Bere un paio di tazzine di caffè o aggiungerlo al vostro shake proteico, vi farà ottenere una spinta maggiore!

 

5. - Frullato di Frutta: I frullati sono un grande spuntino pre-allenamento perché sono pieni di proteine ​​di alta qualità e possono essere facilmente digeriti, fornendo allo stesso tempo un rilascio costante di energia, man mano che ci si allena evitando così di bruciare muscolo. Mescolate insieme alcuni dei vostri frutti preferiti nel vostro frullatore e godrete di un cocktail energetico.

 

6. - Pane di Grano Intero: Una fetta di pane integrale è un'ottima fonte di carboidrati e, naturalmente, può essere abbinata a qualsiasi tipo di cibo. Ciliegina sulla torta è con un po' di miele o marmellata per ottenere più carburante o associandola con le uova sode a fette per aggiungere una raffica di proteine.

 

7. - Mix Frutta secca: Grande per coloro che sono fuori casa e hanno bisogno di qualcosa di pratico, questo piccolo spuntino racchiude un enorme quantità di energia. Gli zuccheri sani appartenenti alla frutta secca forniscono un apporto energetico immediato, mentre semi e noci aiutano a sostenere l'energia, allontanando qualsiasi sensazione di stanchezza. Sappiate però che i semi e noci sono particolarmente ricchi di grassi, il che significa che richiedono più tempo per essere digeriti. Mangiarne troppo, vi appesantirà e vi farà sentire stanchi come appena alzati dal letto... quindi usateli con parsimonia!

 

8. - Carote: Non è possibile dimenticare le verdure! Le carote contengono carboidrati complessi che danno energia ai muscoli, mentre il potassio controlla la pressione sanguigna e qualsiasi tipo di contrazioni muscolari.

 

9. - Cioccolato al latte: Anche se un po' fuori dagli schemi, il cioccolato al latte può effettivamente fare miracoli per il vostro allenamento. Ricco di calcio che promuove la salute delle ossa, oltre all'energia che apporterà, impedirà anche di perdere troppo calcio attraverso il sudore.

 

10. - Avocado: Alcune fette di avocado cosparso con succo di limone, può essere un ottimo spuntino preallenamento. I grassi sani contenuti nell'avocado, non solo forniscono combustibile a lungo termine durante l'allenamento, ma mantengono anche occhi, pelle e cuore più sani nel lungo periodo.

Scritto da: ABC Team
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