data di redazione: 19 Luglio 2017
- data modifica: 07 Luglio 2019
Condividi su:
Cosa c'è di meglio di una buona granita fatta in casa per allietare le giornate afose estive?
La preparazione delle ricette di granita alla frutta è veloce e semplice; non viene richiesto l'ausilio della gelatiera, l'unico elettrodomestico richiesto è il frullatore e/o mixer da cucina.
Spremete i limoni, filtrate bene il succo e una volta raggiunti i 500 ml aggiungete 500 ml di acqua.
Mescolate bene e poi riponete il tutto in un contenitore e mettete in freezer.
Dopo un paio d'ore la granita sarà pronta.
Riscaldate esternamente il recipiente con dell'acqua calda corrente.
Tagliate in 4, 5 pezzi il blocco di ghiaccio e tritatelo con il mixer ad immersione
La granita di limone è pronta.
Se volete rendere più piacevole il gusto aspro del limone, potete fare uno sciroppo con 50 grammi di zucchero sciolto in acqua calda ed aggiunto nella miscela acqua e limone prima di essere posta in freezer.
Il pomelo, pummelo o pampaleone avente nome scientifico Citrus maxima è un albero da frutto appartenente alla famiglia delle Rutaceae e al genere Citrus, è il più antico agrume coltivato dall'uomo. È ritenuta una delle tre specie da cui derivano tutti gli agrumi oggi conosciuti, assieme al cedro Citrus medica e al mandarino Citrus reticulata.
Aumenta la massa muscolare a casa con questo programma
La premessa di un set gigante è che eseguirai quattro o più esercizi uno dopo l'altro, con un riposo minimo tra ciascuno. I giant sets o serie giganti non sono da confondere con i circuiti. I circuiti servono per migliorare la condizione atletica dell'atleta, le serie giganti servono invece per aumentare la massa muscolare e migliorare la composizione corporea.
Vuoi Aumentare La Massa Muscolare e Costruire il Fisico Dei Tuoi Sogni?
Quando il muscolo viene chiamato ad un impegno super, sarà ovviamente richiesto un maggiore apporto di ossigeno e nutrienti per continuare a sostenere le contrazioni. Ed ecco il caro "pump".