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Qual'è la Frutta con meno Zuccheri? Lista dei migliori e peggiori Frutti

data di redazione: 04 Giugno 2015 - data modifica: 02 Ottobre 2014
Qual'è la Frutta con meno Zuccheri? Lista dei migliori e peggiori Frutti

Come scegliere la frutta in base al contenuto di zucchero

Qual'è la Frutta con meno Zuccheri? Lista dei migliori e peggiori Frutti in base agli zuccheri

La frutta è un punto dove alcune delle popolari diete low-carb differiscono, alcune si basano più sull'indice glicemico e carico glicemico, mentre in altre basta guardare ai carboidrati totali. Inoltre, alcune diete non consentono l'assunzione di frutta nella prima fase. In generale, i frutti migliori sono quelli in cima a questa lista, ma non conteggiano i carboidrati. Questo elenco è disposto sul carico di zucchero secondo il database USDA sulla frutta.

 

  • Buone notizie: i frutti con più bassi zuccheri sono quelli che hanno anche il più alto valore nutrizionale, compresi gli antiossidanti e altri fitonutrienti.

 

Elenco per aiutarvi a ricordare la Frutta con Maggior e Minor contenuto di Zucchero

 

Frutta con basso valore di zuccheri

 

  • Piccole quantità di Limone o Lime

 

  • Rabarbaro

 

  • Lamponi (meno degli altri frutti di bosco)

 

  • More

 

  • Mirtillo

 

Frutta a basso e medio contenuto di Zuccheri

 

  • Fragole

 

  • Papaia

 

  • Anguria

 

  • Pesche

 

  • Nettarine

 

  • Mirtilli

 

  • Melone Giallo

 

  • Melone bianco

 

  • Mele

 

  • Albicocche

 

  • Pompelmo

 

Frutta con contenuto di zucchero Abbastanza Alto

 

  • Susine

 

  • Arance

 

  • Kiwi

 

  • Pere

 

  • Ananas

 

 

Frutta con Alto contenuto di zucchero

 

  • Mandarini

 

  • Ciliegie

 

  • Uva

 

  • Melograni

 

  • Manghi

 

  • Fichi

 

  • Banane

 

  • Frutta secca, come uvetta , albicocche secche e prugne


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