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7 Alimenti da inserire nella Dieta per Aumentare il Testosterone

data di redazione: 27 Agosto 2014 - data modifica: 01 Ottobre 2014
7 Alimenti da inserire nella Dieta per Aumentare il Testosterone

Come contribuire per aumentare il rilascio di questo ormone

Alimenti per la Dieta Testosterone per costruire muscolo e perdere peso

La costruzione muscolare e la perdita di grasso sono i principali obiettivi della maggior parte delle persone che si allenano. Se ci si allena per uno sport, o semplicemente perchè si vuole ottenere un bel fisico magro e scolpito esente da grasso addominale, sicuramente si ha bisogno di qualcosa che possa aiutare ad ottimizzare l'incremento di massa muscolare e l'eliminazione di quanto più grasso possibile per coadiuvare gli sforzi fatti dell'allenamento.

 

Ripetiamo più volte che la dieta gioca un ruolo importante nel contribuire a costruire e mantenere il muscolo. Tuttavia, poche sono le persone che si rendono conto che dalla dieta si può trarre anche un ottimizzazione della quantità di testosterone che viene prodotto, la quale è essenziale per la crescita muscolare.

 

Una dieta per i bodybuilder natural si concentra sul consumo di entrambe le proteine (vegetali e animali) ​​per costruire i muscoli, e anche sui cibi giusti per aumentare i livelli di testosterone.

 

7 Alimenti per Aumentare il Testosterone:

 

Gli Arachidi sono pieni di grassi monoinsaturi, e le persone che mangiano più elevate quantità di questi grassi hanno livelli di testosterone più alti secondo l'International Journal of Sports Medicine. Infatti, una varietà di noci è buona per un aumento dei livelli di testosterone, inoltre sono una buona fonte di proteine.

 

  • Semi di girasole

I semi di girasole sono un vero cibo hippy, e quindi perfetto per un bodybuilder naturale! Semi di girasole contengono vitamina E che aumenta i livelli di testosterone, secondo una ricerca pubblicata sul Journal of Plant Foods For Human Nutrition . I semi di girasole sono infatti la migliore fonte di vitamina E disponibile, solo 30g di semi forniscono il 90% del RDA di vitamina E. Oltre alla vitamina E, contengono anche proteine ​​(per il muscolo), il grasso, selenio e zinco , tutti nutrienti utili al corpo per farlo lavorare in modo più efficiente e contribuire ad elevare gli ormoni della costruzione muscolare.

 

Il nostro vecchio amico uovo - una delle migliori fonti di proteine ​​per i vegetariani, e uno snack preferito per tutti gli altri in cerca di proteine ​​extra. Ma anche ottimo per aumentare il testosterone. Le uova sono piene di zinco e sono considerate un ingrediente essenziale per mantenere i livelli di testosterone, secondo il Journal of Urology . Anche i petti di pollo sono un'altrettanta fonte di zinco / testosterone. Se amate le uova, mangiatele!

 

  • Broccoli

I broccoli verdi sono ottimi per l'uomo, probabilmente sono in cima alla lista degli alimenti salutari. Insieme ai germogli, i broccoli riducono i livelli di estrogeni rendendo il testosterone più attivo nel corpo. Un'abbinamento al formaggio è un ottima sinergia per amplificare l'aumento di testosterone.

 

  • Cavolo

Il classico che va aggiunto a qualsiasi piatto ai pasti, l'umile cavolo, un ottima verdura con poche calorie e non solo. Il Cavolo ha un ingrediente segreto, questo si chiama IC3. L'IC3 è un fito-chimico che aumenta il testosterone. La Rockefeller University Hospital ha scoperto che agli uomini che avevano ricevuto l'IC3, avevano livelli di estrogeni inferiori (dimezzati), e il testosterone era aumentato.

 

L'aglio sembra non avere fine sui suoi usi. Dal migliorare la circolazione a mantenere il cuore sano, è davvero il nostro amico anche se con un particolare odore. Il motivo per cui l'aglio è un bene per il testosterone, secondo il Journal of Nutrition , è il suo ingrediente segreto, l'allicina, che aumenta il testosterone. Tuttavia, l' aglio deve essere crudo, in quanto l'allicina perde le proprietà quando cotta.

 

  • Avocado

L'Avocado è quasi sempre presente in qualsiasi dieta sana, ed è strano del perchè non viene consumato come meriterebbe. L'Avocado contiene vitamine A, B, C, D, E, K, acido folico e potassio - e tutti questi aiutano le ghiandole che rilasciano testosterone a funzionare in modo efficiente. Essi contengono anche grassi sani e fibre, oltre a zinco e proteine. Un vero concentrato di nutrizione per ogni serio naturale bodybuilder o atleta.

 

Se con uno sforzo riuscite ad includere questi alimenti nella vostra dieta e anche a seguire i 10 consigli per bruciare grassi con la dieta e seguire alcuni semplici consigli sul ​​Timing delle proteine, allora dovreste iniziare a vedere in pochissimo tempo il grasso sciogliersi come burro al sole. C'è anche un ulteriore vantaggio nell'aumentare i livelli di testosterone, che è quello dell'aumento della vostra libido che vi renderà uno stallone selvaggio tra le lenzuola. Tuttavia, non lasciate che questo possa farvi perdere gli allenamenti!

 

Contattateci per dubbi, condivideteci se lo ritenete opportuno.

Scritto da: ABC Team
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