(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

Esempio Dieta Branch Warren

data di redazione: 27 Agosto 2014 - data modifica: 19 Febbraio 2019
Esempio Dieta Branch Warren

Cosa mangia questa montagna di muscoli?

Branch Warren: cosa mangia questa montagna di muscoli?

A Warren piace iniziare la giornata bevendo un buon caffè e passeggiare portando a spasso i suoi cani, un modo alquanto rilassante di cominciare una dura giornata di allenamento. 

Branch Warren preferisce il cibo solido al posto agli shaker proteici liquidi:

  • Mattina: caffè, passeggiata con i cani per 20-30 minuti
  • Pasto 1: 300 gr bistecca di bufalo, 2 uova intere, 2 fette di pane di grano intero, 1 tazza di farinata d'avena
  • Pasto 2: 300 gr petto di pollo, 2 tazze e 1/2 di riso in bianco

Sessione di allenamento con i pesi 

  • Pasto 3: proteine ​​del siero di latte e carboidrati subito dopo l'allenamento
  • Pasto 4: 300 gr petto di pollo, 300 gr. patate bianche
  • Pasto 5: 300 gr petto di pollo, 300 gr. patate dolci
  • Pasto 6: 200 gr bistecca, 200 gr tilapia (pesce)

Branch Warren mangia poche bistecche di manzo, prediligendo il pollo. 

Consuma una buona quantità di patate, e del pesce per terminare la giornata. La sua dieta sembra la più "normale" rispetto ad altri bodybuilders come quella di Jay Cutler che abbiamo visto, con caffè, uova e pane tostato per la colazione, pollo e patate per i suoi pasti. 

Considerazioni sulla dieta di Branch Warren 

In questo esempio si evince che l'unico integratore proteico è assunto solo dopo la sessione di allenamento unitamente ad una forma di carboidrati ad alto indice glicemico o specifico (come il vitargo ad esempio). 

Le proteine del siero del latte sono le proteine migliori per il post workout perché sono a rapido assorbimento.

Le Proteine ​​tipo caseina / uova vengono assorbite più lentamente e vanno assunte in altri momenti della giornata come ad esempio prima di andare a dormire.

Scritto da: ABC Team
Scarica eBook
Scarica eBook

Potrebbe interessarti anche

L'Alimentazione Per una Corretta Risposta Ormonale nel Body Building
08 Febbraio 2019

L'Alimentazione Per una Corretta Risposta Ormonale nel Body Building

Poche persone conoscono l’effetto che ha il cibo sugli ormoni prodotti dal nostro organismo, ecco perché vi sono delle diete specifiche per diabetici, cardiopatici ed ipertesi.

Allenamento al Mattino ed Alimentazione Ideale per il Recupero Muscolare
16 Febbraio 2016

Allenamento al Mattino ed Alimentazione Ideale per il Recupero Muscolare

Dopo una seduta in palestra è bene mangiare carboidrati semplici e proteine di alta qualità.  Per quanto riguarda le proteine abbiamo le proteine del siero del latte isolate o le proteine del siero del latte

Ultimi post pubblicati

Il Doping Nel BodyBuilding
10 Giugno 2019

Il Doping Nel BodyBuilding

Diventare un bodybuilder professionista, di alto livello, richiede l'uso di potenti farmaci che sono collegati al malfunzionamento di molti organi del nostro corpo sino ad arrivare al decesso prematuro. Le sostanze incriminate sono gli steroidi anabolizzanti, l'insulina, l'HGH e i diuretici.

L'Allenamento Di Giugno, Luglio ed Agosto
07 Giugno 2019

L'Allenamento Di Giugno, Luglio ed Agosto

In questo articolo vedremo i benefici ormonali apportati dalla stagione estiva con qualche suggerimento su come allenarsi per mantenere la massa muscolare, anche senza andare in palestra. E' sbagliato smettere di allenarsi!