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Esempio Dieta Branch Warren

data di redazione: 27 Agosto 2014 - data modifica: 01 Ottobre 2014
Esempio Dieta Branch Warren

Cosa mangia questa montagna di muscoli?

Culturismo Dieta Branch Warren, cosa mangia questa montagna di muscoli!

A Warren piace iniziare la giornata con un buon caffè e una passeggiata con i suoi cani. Questo sembra un modo molto più rilassato per iniziare la giornata di quello di iniziare con il cardio per bruciare grasso. Preferisci il cibo solido al posto di tante polveri d'integratori che altri invece prediligono.

 

  • Mattina : caffè, passeggiata con i cani per 20-30 minuti
  • Pasto 1 : 300 gr bistecca di bufalo, 2 uova intere, 2 fette di pane di grano intero, 1 tazza di farina d'avena
  • Pasto 2 : 300 gr petto di pollo, 2 tazze e 1/2 di riso in bianco

 

  • Sessione di allenamento con i pesi

 

  • Pasto 3 : proteine ​​del siero di latte e Gatorade subito dopo l'allenamento
  • Pasto 4 : 300 gr petto di pollo, 300 gr. patate bianche
  • Pasto 5 : 300 gr petto di pollo, 300 gr. patate dolci
  • Pasto 6 : 200 gr bistecca, 200 gr tilapia (pesce)

 

 

Branch Warren mangia meno bistecche di manzo e più pollo. Ci sono un buona quantità di patate, e del pesce per terminare la giornata. La sua dieta sembra la più "normale" rispetto ad altri bodybuilders come quella di Jay Cutler che abbiamo visto, con caffè, uova e pane tostato per la colazione, pollo e patate per i suoi pasti.

 

Considerazioni sulla dieta di Branch Warren

 

Le cose più importanti da notare con queste diete è che anche se tutti prendono un supplemento di siero di latte durante il giorno, è solo un integratore dopo la sessione di allenamento con i pesi. Siero di latte è la proteina più rapidamente assorbito così è la migliore per prendere subito dopo un allenamento. Proteine ​​caseina / uova sono assorbiti più lentamente, e questi sono tutti ottenuti dalla dieta - uova, carni, pollame.

 

La frutta è ridotta al minimo a causa dei suoi zuccheri (fruttosio) contenuto. Le patate vengono consumate in abbondanza - sono una grande fonte di carboidrati e di energia, fintanto che sono lesse o al vapore o al forno.

 

Questi culturisti, sanno bene che il cibo è la migliore fonte di proteine ​​e di carboidrati e quindi non assumono shake di proteine ogni 3 ore, ma mangiano montagne di pollo, uova e carne con verdure e riso.

Scritto da: ABC Team

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