Le 17 Migliori Bevande Per Perdere Grasso

Le 17 Migliori Bevande Per Perdere Grasso

Le 17 Migliori Bevande Per Perdere Grasso?

Le bevande tendono ad avere meno calorie del cibo solido, ma possono anche contenere composti e principi attivi unici che stimolano il metabolismo, migliorano la digestione, sopprimono gli ormoni della fame e dell'equilibrio, tra le altre funzioni del corpo. Tutti questi risultati supportano i vostri obiettivi di perdita di peso, senza costringervi a cambiare gran parte della vostra routine quotidiana.

Alcune delle bevande più efficaci per la perdita di peso sono abbastanza comuni e ampiamente disponibili nei principali negozi, mentre altre possono essere preparate a casa o nei negozi specializzati in alimenti naturali. Aumentare l'assunzione di liquidi è quasi sempre una buona cosa, a patto di consumare le bevande giuste contenenti la giusta miscela di sostanze nutritive per i vostri obiettivi di perdita di peso. Alcune delle migliori bevande per la perdita di peso includono tè verde, acqua di limone, kefir e succo di pompelmo.

1) Limonata
L'acqua è uno dei migliori drink per perdere peso, in quanto può aiutare a sopprimere la fame e a farvi sentire sazi. Tuttavia, l'aggiunta di limone all'acqua può anche aiutare a stimolare il metabolismo e promuovere la minzione. Come diuretico leggero, questa bevanda può avere un effetto rapido e positivo sul peso corporeo e sui livelli di tossicità.

2) Tè verde
Forse la bevanda per la perdita di peso più famosa, i flavonoidi e altri antiossidanti nel tè verde sono stati direttamente collegati ad un aumento della velocità metabolica. Oltre a questo, aiutano anche a ridurre la deposizione di grasso e a regolare i livelli di insulina e zucchero nel sangue nel corpo. Alcuni studi hanno scoperto che bere 1-2 tazze di tè verde può aiutarvi a bruciare 100 calorie in più ogni giorno.

3) Succo di pompelmo
La ricerca ha dimostrato che consumare un piccolo bicchiere di succo di pompelmo prima di ogni pasto può aiutare a consumare il 20-25% in meno di calorie in una seduta media. Migliora anche la resistenza all'insulina nel corpo. Questo può proteggere dal rischio di diabete e mantiene il metabolismo funzionante a un ritmo elevato.

4) kefir
Questa bevanda a base di latte fermentato sta diventando sempre più popolare, in quanto è stata collegata a un metabolismo più veloce e a una maggiore combustione dei grassi. Ciò può essere dovuto alla concentrazione di proteine nel kefir, che possono aiutare ad aumentare la crescita muscolare, richiedendo così più calorie da bruciare per supportare lo sviluppo e la manutenzione dei muscoli.

5) Latte scremato

Il latte senza grassi - scremato è di gran lunga il migliore per i vostri obiettivi di perdita di peso. Questa bevanda comune fornisce alti livelli di calcio, che possono aiutare ad accelerare la scomposizione del grasso. Inoltre sopprime l'appetito, prevenendo così l'eccesso di cibo e gli spuntini. Le bevande per la perdita di peso come il latte senza grassi diminuiscono il livello di assunzione complessiva di grassi, rispetto al latte intero o al 2%.

6) Caffè nero
Anche se un eccesso di caffè può causare alti livelli di acidità nell'intestino e può causare una leggera dipendenza dalla caffeina, la spinta che fornisce al metabolismo è innegabile. Non solo aumenta i tassi di brucia-grassi passivi, ma funziona anche come soppressore dell'appetito se state cercando di ridurre il vostro apporto calorico.

7) Tè alla camomilla
Alcuni degli ingredienti attivi nella camomilla possono stimolare il rilascio di succhi gastrici, che possono accelerare la digestione e migliorare l'assorbimento di sostanze nutritive. Tuttavia, accelerando il processo digestivo, può anche aumentare la velocità metabolica. È meglio bere una tazza di camomilla prima di ogni pasto, o appena prima di andare a dormire, permettendo al vostro corpo di bruciare calorie in modo più efficace mentre dormite.

8) Latte al cioccolato
Questa bevanda contiene un'alta concentrazione di ferro, vitamina A e calcio. Finché si beve questa bevanda con moderazione, può aiutare a recuperare più velocemente dagli allenamenti e costruire muscoli più velocemente, che possono guidare il metabolismo e portare alla perdita di peso.

9) Acqua Limone e Cetriolo
L'acqua di disintossicazione è diventata molto popolare negli ultimi anni e di solito può essere preparata a casa. Per rendere questa acqua disintossicante, basta prendere 1/2 un cetriolo (a fette), un limone e qualche foglia di menta fresca e mescolarli in un barattolo di vetro con acqua fredda. Bisogna lasciare riposare questa miscela per almeno 12 ore prima di consumarla. Questa particolare miscela è nota per la sua capacità di purificare la pelle, potenziare il sistema immunitario e aiutare a scovare i calcoli renali per disintossicare il sistema.

10) Mango all'Ananas
Per cominciare, affettate un ananas ed un mango, e metteteli in una brocca d'acqua unitamente a foglie di menta. Lasciate riposare 24 ore e poi bevete l'acqua ottenuta. La combinazione di principi attivi può aiutare a ridurre l'infiammazione, che può aumentare lo stress e la deposizione di grasso, migliorando allo stesso tempo i processi digestivi.

11) Ginger Mint Water
Aggiungete due spicchi di limone, due spicchi di lime, 15 foglie di menta, 1/2 cucchiaino di zenzero a fette ed 1 cetriolo affettato ad una brocca d'acqua. Lasciate riposare per 1-2 ore prima di bere la bevanda ottenuta. Può aiutare ad alleviare l'indigestione ed accelerare il metabolismo, che dovrebbe aiutarvi per i vostri obiettivi di perdita di peso.

12) Frullati di frutta
Potete iniziare ogni mattina bevendo un frullato di frutta. Consigliamo il frullatore, in quanto includerà tutte le fibre alimentari, che possono aiutare a promuovere la digestione più velocemente, ridurre il livello di zuccheri nel sangue ed abbassare il colesterolo.

13) Miele ed acqua calda
Una delle bevande più semplici per perdere peso: basta scaldare un bicchiere d'acqua appena sotto il punto di ebollizione e quindi mescolare 1-2 cucchiaini di miele. Questa bevanda dovrebbe essere consumata per prima cosa al mattino, a stomaco vuoto. Questa bevanda darà una spinta al vostro metabolismo.

14) Acqua ghiacciata
Una delle migliori bevande per perdere peso è l'acqua ghiacciata, poiché il corpo ha bisogno di compensare l'improvviso cambiamento di temperatura del corpo. Un singolo bicchiere di acqua ghiacciata può effettivamente portare il corpo a bruciare più di 15 calorie. L'acqua ghiacciata vi aiuterà anche a sentirvi sazi e ridurrà l'eccesso di cibo, soprattutto se bevete l'acqua ghiacciata ai pasti.

15) Té oolong
Se si desidera aumentare l'ossidazione dei grassi e ridurre il deposito di grasso nel corpo, il tè oolong può essere la soluzione migliore. Le epigallocatechine, in combinazione con la caffeina in questa varietà di tè, possono aiutare il corpo a gestire in modo più efficiente l'assunzione di grassi e vi daranno un maggiore impulso di energia. Questo può aiutare a migliorare la combustione dei grassi durante l'attività fisica, oltre a bruciare calorie passive mentre si svolgono altre attività durante la giornata.

16) Frullati proteici
Molte persone assumono frullati proteici quando vogliono ingrossare i muscoli, ma è anche un ottimo modo per perdere peso. Ci vuole più energia per il corpo per mantenere le cellule muscolari delle cellule di grasso, quindi spostando l'equilibrio a più muscoli e meno grassi, il vostro corpo brucerà effettivamente più calorie per soddisfare le più alte richieste metaboliche.

17) Succhi di verdura
Vi è un'alta concentrazione di fibre, minerali e altri antiossidanti nelle verdure, in particolare verdure a foglia verde che sono spesso incluse nei succhi di verdura. Consigliamo di provare qualche ricetta che includa verdure e frutta per ottenere bevande benefiche per dimagrire ma che siano anche buone al palato.

Scritto da: ABC Staff

Potrebbe interessarti anche

Ultimi post pubblicati