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Come Dimagrire: 8 Consigli

data di redazione: 04 Febbraio 2014 - data modifica: 02 Ottobre 2014
Come Dimagrire: 8 Consigli

La vera strada per perdere peso senza riacquistarlo

Come per ogni progetto di successo per dimagrire, è necessario essere organizzati e preparati per garantire che il programma funzioni e venga portato a termine realizzando i vostri obiettivi di perdita di peso con l'allenamento. Ecco i primi 8 di 30 step, suddivisi in 4 parti, (questa è la prima parte) per dimagrire e perdere peso. 

Dopo aver impostato i vostri obiettivi e le basi per il piano che vi porterà alla perdita di peso, si può agire per iniziare a vedere i risultati.

  • 1) La prima parte è la preparazione , il momento in cui si comincia a preparare il compito che ci attende.
  • 2) La seconda parte riguarda la parte attiva, quando si inizia la dieta e l'allenamento.
  • 3) La terza parte va per la dieta intensiva e il fitness.
  • 4) Infine, la quarta parte riguarda i consigli su come poter mantenere un peso sano facendo tesoro di tutto quello che si è imparato.

 

Parte 1: Preparazione

Una volta deciso di voler perdere peso, è necessario apportare alcune piccole e semplici modifiche al vostro stile di vita. Questo è ciò che chiameremo perdita di peso livello 1 .
Ci troviamo davvero in una fase di preparazione per dimagrire, con 8 regole da seguire.

 

1: Mai saltare la prima colazione, se si vuole perdere peso

Il primo errore che molte persone fanno quando iniziano un nuovo piano per dimagrire, è quello di saltare la prima colazione, questa pratica ostacolerà il dimagrimento in diversi modi.
In realtà, la ricerca ha dimostrato che le persone che fanno colazione tendono ad essere più magre.

Fare una sana colazione aiuta ad aumentare il metabolismo e a ridurre la fame durante la giornata, facendo in modo di poter consumare un piccolo spuntino come una mela con yogurt zero anziché rimpinzarsi per l'eccesso di fame. Molte persone sono in sovrappeso a causa di questo.

 

2: Trovare un partner di allenamento motivato

Molte persone non sono motivate ​​ad allenarsi da soli. Trovare qualcuno che stia anche lui cercando di perdere peso, e organizzate sessioni di allenamento con lui, a casa o in una palestra non importa, basta agire. In alternativa, partecipate a un corso di fitness o di arti marziali dove è previsto anche l'uso dei pesi.

 

3: Monitorare e migliorare la vostra attività fisica

In primo luogo, bisogna capire cosa si vuole ottenere dall'allenamento. Si vuole ridurre il grasso? Incrementare la massa muscolare? Migliorare nello sport? Voler pedalare, correre o nuotare di nuovo con la famiglia e gli amici? Per la maggior parte delle persone che stanno leggendo, sicuramente la risposta è quella che vogliono ridurre il grasso corporeo.

In media, per mantenere un peso sano, è necessario fare 30 minuti di moderato esercizio fisico al giorno, cinque giorni alla settimana. Se il tuo l'indice di grasso corporeo è superiore a 20, allora avete bisogno di aumentare sia la durata dell'esercizio fisico che l'intensità, per bruciare più calorie.

La cosa migliore sarebbe fare un allenamento di body building 3 volte a settimana seguito da almeno 40 minuti di aerobica leggera, più 2-3 giorni di solo aerobica anche attraverso qualche corso di Fitness di 1 ora, questo è un ottimo modo per raggiungere gli obiettivi. Se invece preferite allenarvi a casa per dimagrire, potete seguire un allenamento basato sull'allenamento a circuito (circuit training).

 

4: Buttate via tutto il cibo spazzatura!

Questo può risultare difficile da fare, ma una volta fatto, vorrà dire che rimarrà solo cibo sano in casa. Fatelo oggi stesso, vogliamo che rimanga solo cibo per nutrirci e non per dolcificarci come dei pandori di natale!

Se avete ancora qualsiasi cosa ad alto contenuto di grassi saturi, zuccheri raffinati o carni trasformate, sbarazzatevi di esso! Il cibo spazzatura è uno dei principali motivi per cui si mette su grasso, quindi ''ELIMINARE'' se si vuole perdere peso.

 

5: mangiare 5 porzioni di frutta e verdura al giorno

Questo è il consiglio che è stato dato più volte dai vari enti per la salute. Cercate di mangiare 5 porzioni di frutta fresca e / o verdura ogni giorno. Questo è facile da realizzare.
Ad esempio, se ci si allena intensamente, una banana 1 ora prima dell'allenamento è un modo semplice per raggiungere le cinque porzioni, e anche per fornire una fonte eccellente di energia.
Non puntate sui succhi di frutta, ma sulla frutta fresca.

 

7: Praticare più attività Fitness di natura diversa

Molte persone si annoiano con una sola attività, quindi piuttosto che sfociare nella noia e non divertirsi, provate diversi sport, arti marziali, yoga, ecc. Diverse attività forniranno una regime di fitness a tutto tondo, inoltre incontrare un gruppo più ampio di persone, è un modo più piacevole di perdere peso.

 

8: imparare a cucinare e preparare pasti sani

Una parte essenziale per mantenere un peso sano, è quello di essere in grado di mangiare cibi sani ogni giorno. Optare per cibi pronti come take away, sarà la strada per far rientrare nella vostra cucina parte di cibo spazzatura che farà parte dei vostri pasti e questo causerà un aumento di peso rapidamente.

Oltre a imparare a cucinare, fare spuntini sani è di vitale importanza. Alcuni dei nostri spuntini sani preferiti sono il tonno al naturale, lo sgombro al naturale, simmenthal, uno shaker di proteine, con una fetta di pane tostato integrale, e frutta secca.

Assicurarsi di avere sempre qualche spuntino sano in casa per quando vi sentite affamati.

 

Collegamento alla Seconda parte

Seguono altre 3 parti di questo articolo.

Scritto da: ABC Team
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