(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

Come Dimagrire con questi 4 Consigli

data di redazione: 15 Febbraio 2014 - data modifica: 17 Novembre 2017
Come Dimagrire con questi 4 Consigli

Quarta ed ultima parte di 30 consigli totali, semplici ed utili per perdere peso

Come Dimagrire con questi 4 Consigli è il lite motive di questo articolo. Eccoci giunti agli ultimi 4 consigli ed alla quarta ed ultima parte di come dimagrire con 30 consigli generali, semplici ma che sono quelli, che anche se possono sembrare scontati, messi tutti insieme vi faranno ottenere ognuno di loro dei piccoli progressi che porteranno ad un buon risultato. 

Solitamente, chi deve perdere peso, ha bisogno della pillolina magica, che anche se non funziona ma la paga, sa che deve impegnarsi e ci riesce solo per questo ma non per il risultato dato dalla "pillolina", quindi è una condizione psicologica che si viene a creare dando lo stimolo per affrontare la perdita di peso. Qui non vi costerà nulla se non del tempo per leggere.

Come dimagrire con questi 30 consigli in modo giusto, è importante, non tanto perchè possono essere questi i migliori o i soli modi per dimagrire, ma perchè spesso sono troppo sbagliati i modi di alimentarsi e lo stile di vita che viene imposto dai vari eventi piuttosto che impostato.

Quindi vediamo l'ultima parte che è quella del mantenimento del peso, forse la più importante perchè significa che avete già ottenuto dei risultati ed ora dovete mantenere tutto ciò che avete guadagnato.

 

Questi sono le 3 parti precedenti che fanno parte di questo articolo:

Parte 4 - Mantenere il peso

Quanto vi pesa? La quarta e ultima tappa del nostro programma di perdita di peso è il mantenimento. Una volta che siete in questa fase, potete dare a voi stessi un grande pacca sulla spalla, per aver raggiunto il peso ideale.

 

  • 27: I cambiamenti permanenti dello stile di vita

Tutto ciò che è richiesto in questa fase è quello di continuare a lavorare ad un certo ritmo per mantenere la vostra forma fisica, mantenendo un'alimentazione sana ed equilibrata. Questo farà sì che il corpo abbia le migliori possibilità per combattere malattie e infezioni, nello stesso tempo la riparare il tessuto muscolare e mantenere le articolazioni e le ossa sane.

Si dovrebbe essere attivi e giocare con i propri bambini (per chi li ha) facendoli partecipare allo sport o attività di fitness.

 

  • 28: Mangiare sano

Mantenere un basso apporto di grassi e zuccheri, stare lontani da cibi spazzatura. Imparate a godere moderatamente una volta a settimana che è un piacere, mentre una volta al giorno diventa un fallimento!

Iniziare la giornata sempre con una sana colazione.
Dovete essere pronti a continuare a mangiare una in modo sano per il resto della vita. Bisogna rendersi conto che questa non è una punizione, ma un modo normale di vita e quindi inizierete a godervi il vostro nuovo stile di vita.
Basta evitare il cibo spazzatura, alimenti trasformati, grandi porzioni e lo zucchero e mangiare molta frutta fresca, verdura, carni magre e latticini.

 

  • 29: Mantenetevi attivi con l'esercizio fisico

Mantenere i livelli di fitness è il requisito minimo. Idealmente si dovrebbe mirare a migliorare la vostra forma fisica.
Se fate trekking, arrampicata, calcio, un'arte marziale o vi state allenando per diventare il prossimo campione di body building, assicuratevi di divertirvi durante l'allenamento. Questa è la nostra strada!

L'esercizio fisico aiuta a mantenere alto il metabolismo che aiuta a bruciare più grassi e zuccheri.

 

  • 30: Non punitevi

Ricordate che tutti hanno brutte giornate. Si può ammalarsi, infortunarsi, o avere un evento che cambia la vita e ci si ferma con l'allenamento per un po'. Se questo dovesse accadere, cercate di sollevarvi da soli e tornare a combattere di nuovo. Questa è la vostra salute, la vostra vita, ne avete una sola e fate in modo di viverla al meglio senza mollare mai. Siate orgogliosi di voi stessi perché siete meravigliosi, parola di ABC Allenamento!

Scritto da: ABC Team

Potrebbe interessarti anche

The Verde Dimagrimento e Aging
01 Ottobre 2014

The Verde Dimagrimento e Aging

Non tutti sanno che la preparazione è la base per sfruttarne al massimo le proprietà

Il the verde o anche thé verde o té verde, è una pianta dalle molteplici proprietà che sapientemente sfruttate possono apportare molti benefici in termini di salute e benessere. Può essere consumato più volte al giorno favorendo la diuresi, l'attivazione metabolica e la vigilanza.Non tutti sanno però che per sfruttarne al massimo le caratteristiche sarebbe opportuno osservare una corretta modalità di preparazione.

Quali Sono i Migliori Alimenti per Dimagrire?
17 Gennaio 2018

Quali Sono i Migliori Alimenti per Dimagrire?

Suggerimenti per perdere peso su basi scientifiche

L'esercizio fisico è una parte fondamentale della perdita di peso. Si consiglia agli adulti di sottoporsi a 150 minuti di esercizio a intensità moderata ogni settimana, che equivale a 30 minuti per 5 giorni a settimana. Pianificare i pasti in anticipo può aiutare a garantire che siano disponibili scelte salutari...

Ultimi post pubblicati

Infortunio ai Muscoli Ischiocrurali
10 Dicembre 2018

Infortunio ai Muscoli Ischiocrurali

Il migliore metodo per evitare un doloroso infortunio ai flessori della coscia è la prevenzione. Spesso accade che gli atleti, quando sono in forma, tendono a strafare e spesso e volentieri sono gli eccessivi carichi di lavoro a produrre questo genere di infortunio.

FLESSORI AVAMBRACCI CON BILANCIERE SEDUTI SU PANCA
09 Dicembre 2018

FLESSORI AVAMBRACCI CON BILANCIERE SEDUTI SU PANCA

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.