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Dimagrire In Fretta: 10 Consigli

data di redazione: 26 Febbraio 2019
Dimagrire In Fretta: 10 Consigli

Dimagrire In Fretta: 10 Consigli

In questo articolo di veloce lettera vi daremo 10 suggerimenti da mettere in pratica per dimagrire in fretta. L'estate si avvicina, inizia per tempo, non aspettare l'ultimo mese, la fase di definizione muscolare richiede almeno 3 mesi di dieta ed allenamento. 

1) Consuma una colazione ricca di proteine. È stato dimostrato che mangiare una colazione ad alto contenuto proteico riduce il desiderio e l'apporto calorico durante il giorno. 

Consigliamo di consumare un paio di uova al tegamino, oppure una porzione di yogurt skyr o greco, oppure uno shaker proteico (Blend misto di proteine) unitamente ad una fonte glucidica a base di frutta e qualche mandorla come fonte di grassi.

2) Evita le bevande zuccherate ed il succo di frutta. Sono prodotti che innalzano l'insulina e fanno ingrassare. 

3) Bere Acqua prima dei pasti. Vi consigliamo invece di bere acqua mezz'ora prima dei pasti. Uno studio ha dimostrato che bere acqua mezz'ora prima dei pasti ha aumentato la perdita di peso del 44% in 3 mesi.

4) Consumare più fibre. Gli studi dimostrano che le fibre solubili possono ridurre il grasso, specialmente nella zona della pancia. Anche gli integratori di fibre come il glucomannano possono aiutare nell'intento.

5) Bere caffè o tè. La caffeina può aumentare il metabolismo del 3-11%. Consigliamo di non esagerare con il numero di caffè giornalieri, limitandoli a 3 al giorno. 

Se riuscite conservateli per il vostro allenamento, bere caffè amaro prima dell'allenamento permette di consumare una quantità di grasso maggiore. 

6) Mangia cibi naturali e limita i prodotti industriali. Uova, frutta, verdura, pollo del contadino. Latte, formaggi della zona. Limita al minimo tutti i prodotti del supermercato confezionati. 

7) Mangia lentamente. I mangiatori veloci aumentano di peso nel tempo. Mangiare lentamente fa sentire più sazi ed aumenta gli ormoni che riducono il peso.

8) Tieni monitorato il tuo peso. Gli studi dimostrano che le persone che si pesano ogni giorno hanno molte più probabilità di perdere peso e di controllarlo meglio.

9) Dormi alla notte. Dormire come un bambino fa produrre un'elevata quantità di ormone gh. L’ormone gh è antagonista di un altro ormone ovvero l’insulina, l’insulina trattiene il grasso a differenza del gh che brucia il grasso.

10) Allenati con ABC FIT. Prova i nostri programmi di allenamento dedicati al dimagrimento ovvero definizione muscolare per il bodybuilding, dimagrimento per il fitness e aumento resistenza per gli sport da combattimento.

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