(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

Faccio palestra cosa devo mangiare per cena?

data di redazione: 30 Luglio 2014 - data modifica: 24 Novembre 2017
Faccio palestra cosa devo mangiare per cena?

Faccio palestra cosa devo mangiare per cena? E' una classica domanda di un neofita. Andate in palestra e non sapete cosa fare per cena? Consigliamo di iniziare la vostra cena con un entré di verdure:

  • lattuga
  • cipolla
  • pomodorini ciliegia
  • ceci
  • olive
  • sedano
  • cetrioli

Se iniziate il pasto con la verdura farete il pieno di sostanze antiossidanti, sali minerali e vitamine. Inoltre l'alto contenuto di fibra vi sazierà e avrete meno fame. Il consumo di fibre, consumato ad inizio pasto, è importante per avere meno possibilità di contrarre malattie cardiovascolari. Sembra che le fibre avvolgano i grassi nel sangue in una specie di gel e puliscano le arterie. Ora continuate il pasto con una fonte proteica: 

TONNO

SGOMBRO

UOVA

PETTO DI POLLO

PETTO DI TACCHINO

BRESAOLA

MANZO MAGRO

Terminate il pasto con uno o due frutti di stagione

Scritto da: ABC Team
Scarica eBook

Potrebbe interessarti anche

Dieta massa muscolare, macronutrienti e micronutrienti
02 Ottobre 2014

Dieta massa muscolare, macronutrienti e micronutrienti

Conoscere i macronutrienti ed i micronutrienti per capire i nnutrienti di una dieta per massa muscolare

Dieta massa muscolare, macronutrienti e micronutrienti.Per poter improntare la vostra dieta massa muscolare, dovete prima conoscere le caratteristiche di alcuni elementi come i macronutrienti ed i micronutrienti. In questo articolo viene ben specificato il loro significato e da cosa sono costituiti. La conoscenza dei nutrienti che costituiscono questi due elementi e che andremo ad analizzare, ci darà una migliore visuale e conoscenza per valutare una dieta massa muscolare sia per definizione muscolare che per incrementare la massa muscolare...

9 Benefici per la Salute Apportati dall'Avena e dalla Farina d'avena
19 Luglio 2016

9 Benefici per la Salute Apportati dall'Avena e dalla Farina d'avena

Gli studi dimostrano che l'avena e la farina d'avena hanno molti benefici per la salute. Questi includono la perdita di peso, l'abbassamento dei livelli di zucchero nel sangue e la riduzione del rischio di malattie cardiache.

Ultimi post pubblicati

Soufflè Proteici Al Cioccolato e Cocco
18 Febbraio 2019

Soufflè Proteici Al Cioccolato e Cocco

Volete terminare le vostre proteine al cioccolato realizzando una ricetta deliziosa? Vi consigliamo di provare il nostro soufflè proteico al cioccolato e cocco.
Preparazione: 20 min.
Difficoltà: 3
N. porzioni: 2
Budino Proteico Alla Vaniglia
18 Febbraio 2019

Budino Proteico Alla Vaniglia

Il budino con latte e uova è un dolce altamente proteico ideale per una colazione o merenda da sportivo. In questa ricetta vi proponiamo un modo per farsi a casa propria un budino proteico con le vostre proteine del siero del latte. 
Preparazione: 40 min.
Difficoltà: 3
N. porzioni: 2