Waffle Proteici Low Carb

Ricetta con proteine in polvere e senza farina
Non è vero che i waffle sono adorabili? A chi non piacciono ! Ma qui vogliamo svelarvi una ricetta per waffles proteici e con pochi carboidrati, ottimi per tutti gli atleti e per chi vuol mantenere la propria forma fisica senza privarsi dei piaceri del palato.
Questi waffles di solo proteine in polvere, vi renderanno la colazione favolosa e questo potrà mettervi anche di buon umore per l'inizio di una nuova giornata.
La nostra ricetta per waffles di proteine in polvere, eviterà lo zucchero e la farina amidacea per tenere bassi i carboidrati e gli zuccheri e quindi i picchi di glicemia. Ecco quindi una nuova ricetta piena di salute e bontà, ma soprattutto veloce e facile da cucinare i vostri deliziosi waffles proteici low carb!
Questi Waffle sono:
* Senza Farina
* Molto proteiche
* Quasi senza zucchero
* Con pochi carboidrati
RICETTA WAFFLES DI PROTEINE IN POLVERE
Avrete bisogno:
Ingredienti: (1 dose rende circa 2-3 waffles)
- 1 misurino (30g) di proteine in polvere del siero di latte, tutto il sapore
- 1 uovo
- 1 bustina di vanillina
- 1 cucchiaino di dolcificante naturale (tipo stevia)
- 60 ml di latte ps o di mandorle, o di acqua)
Indicazioni:
Aggiungere tutti gli ingredienti in una ciotola e mescolare con una forchetta.
Nelle formine per waffles, precedentemente unte o con dell'olio di oliva mediante un tovagliolo di carta o con dello spray antiaderente per waffle, aggiungete un paio di cucchiai del liquido che avete ottenuto nella ciotola e cuocere per circa 5 minuti.
Ora potete mangiarle con marmellata low carb ai frutti bosco e yogurt o anche con le verdure. È comunque possibile farcirle come volete, tenete presente che oltre i grassi sani dell'uovo, non c'è nessun altro grasso e hanno davvero solo pochi carboidrati.
Potrebbe interessarti anche
Il Piatto Unico Perfetto per il Vostro Pranzo
Insalata di Pasta di Grano Saraceno Proteica con Broccoli e Dadolata di Tacchino
La pasta è l'alimento clou della dieta mediterranea, ma non sempre si concilia con la dieta del culturista, soprattutto in fase di definizione muscolare. I nutrizionisti consigliamo 60, 70 grammi di pasta, che per un omone di oltre 90 kg sono ben poca cosa. Avete mai provato la pasta di grano saraceno?
Ultimi post pubblicati
Scheda in Monofrequenza con Richiami Muscolari
Scheda di Allenamento Old School anni 80
La monofrequenza “pura” non esiste, perché la fisiologia del nostro corpo va in una direzione completamente diversa. Chi pensa d’allenare un muscolo una volta a settimana in monofrequenza, in realtà non sa che sta facendo un allenamento pesante, più diversi richiami, perché nessun muscolo può mai lavorare in modo totalmente isolato. Fatta questa premessa entriamo nel nocciolo dell'articolo.
Massa Muscolare Scolpita - Programma Definitivo
La routine di allenamento PHAT è stata progettata da Layne Norton bodybuilder e powerlifter. Il programma PHAT combina routine di bodybuilding e powerlifting in un unico programma di allenamento settimanale.