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Allenamento Corpo Libero 3 del Mercoledì

data di redazione: 28 Maggio 2014 - data modifica: 13 Settembre 2021
Allenamento Corpo Libero 3 del Mercoledì

Questa è la terza delle nostre nuove routine di allenamento a corpo libero giornaliero a circuito. Questi semplici esercizi sono un ottimo modo per bruciare grassi e ottenere una buona forma fisica stando a casa propria e risparmiare soldi, ovviamente qui gli obiettivi sono quelli di ottenere un corpo ben tonico e definito.

 

Con l'eccezione degli affondi, non avete bisogno di molto spazio. Se invece proprio non ne avete di spazio, potete optare per gli affondi sul posto.

 

Qui troverete gli altri allenamenti a Corpo Libero quotidiani:

 

Eseguite gli esercizi con riposo minimo a fine circuito, sia inizialmente che alla fine della sessione di allenamento eseguite sempre dello stretching e magari 5 minuti di salto con la corda. Gli esercizi sono bilanciati in modo da partire con i muscoli più grandi, quelli delle gambe, per poi passare alla parte superiore del corpo e all'addome.

 

Prima di partire, una breve corsa anche sul posto, o corda per scaldarsi è sempre una buona idea.

 

Esercizi Allenamento Corpo Libero 3 del Mercoledì

 

  • jumping jacks 20
  • high knees 20
  • squat 20
  • push up 10
  • leg raise 10
  • Affondi in movimento 10
  • crunche 10

 

Ci sono 100 esercizi in questo circuito. L'obiettivo è quello di completare almeno tre circuiti, fino a quando non sarete in grado di completare cinque circuiti in 20 minuti.

 

Pubblicheremo un nuovo articolo per ogni giorno della settimana per produrre una serie di circuiti a corpo libero quotidiani.



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