Easydive
(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

Allenamento Corpo Libero 3 del Mercoledì

data di redazione: 28 Maggio 2014 - data modifica: 01 Ottobre 2014
Allenamento Corpo Libero 3 del Mercoledì

Questa è la terza delle nostre nuove routine di allenamento a corpo libero giornaliero a circuito. Questi semplici esercizi sono un ottimo modo per bruciare grassi e ottenere una buona forma fisica stando a casa propria e risparmiare soldi, ovviamente qui gli obiettivi sono quelli di ottenere un corpo ben tonico e definito.

 

Con l'eccezione degli affondi, non avete bisogno di molto spazio. Se invece proprio non ne avete di spazio, potete optare per gli affondi sul posto.

 

Qui troverete gli altri allenamenti a Corpo Libero quotidiani:

 

Eseguite gli esercizi con riposo minimo a fine circuito, sia inizialmente che alla fine della sessione di allenamento eseguite sempre dello stretching e magari 5 minuti di salto con la corda. Gli esercizi sono bilanciati in modo da partire con i muscoli più grandi, quelli delle gambe, per poi passare alla parte superiore del corpo e all'addome.

 

Prima di partire, una breve corsa anche sul posto, o corda per scaldarsi è sempre una buona idea.

 

Esercizi Allenamento Corpo Libero 3 del Mercoledì

 

  • jumping jacks 20
  • high knees 20
  • squat 20
  • push up 10
  • leg raise 10
  • Affondi in movimento 10
  • crunche 10

 

Ci sono 100 esercizi in questo circuito. L'obiettivo è quello di completare almeno tre circuiti, fino a quando non sarete in grado di completare cinque circuiti in 20 minuti.

 

Pubblicheremo un nuovo articolo per ogni giorno della settimana per produrre una serie di circuiti a corpo libero quotidiani.

Scritto da: ABC Team
Scarica eBook

Potrebbe interessarti anche

Crossfit per Principianti
01 Dicembre 2016

Crossfit per Principianti

Che siano routine che prevedano esercizi a corpo libero, con bilancieri, kettlebell o funi, gli allenamenti di Crossfit per principiante, dovrebbero essere adeguati al livello della persona.

Cos'é il Functional Training?
03 Aprile 2017

Cos'é il Functional Training?

Il functional training è una modalità d’allenamento dinamico e vario, dove avete la possibilità di sviluppare capacità motorie complesse e ricche di movimenti evoluti, grazie all’utilizzo di molti strumenti tra cui : kettlebells, trx sospension, sandbags, wall balls, lebert equalizer.

Ultimi post pubblicati

Colazione: Sì o No?
10 Agosto 2020

Colazione: Sì o No?

La colazione è sempre stata considerata dai nutrizionisti un dogma imprescindibile, dove coloro che iniziavano la giornata con solo un caffè erano, per anni, considerati dei blasfemi. Ultimamente il recente successo delle tecniche di digiuno intermittente hanno minato questa certezza.