Gorilla Chin Up - Crunches

Trazioni alla Sbarra Presa Inversa e Stretta Più Movimento Addominale
Gorilla Chin-up e Crunch
- Calisthenics
- Total Body
- Livello intermedio
- Bicipiti
- Dorsali
- Addominali
- Appendersi ad una sbarra utilizzando una presa supina, stretta ed inversa (i palmi delle vostre mani sono rivolti verso di voi)
- La larghezza dell'apertura delle mani può variare a seconda dell'ampiezza delle vostre spalle. Di norma la presa è leggermente più stretta.
- Ora piegate le ginocchia ad un angolo di 90 gradi in modo che i polpacci siano paralleli al pavimento
- Mentre le cosce rimarranno perpendicolari
- Questa sarà la vostra posizione di partenza
Azione
- Mentre espirate aria, tirate su le vostre ginocchia al petto e nello stesso momento, con un movimento sinergico, tiratevi su portando la vostra testa oltre la sbarra.
- Lentamente tornate alla posizione di partenza
- Ripetere l'operazione per il numero di ripetizioni imposto dal vostro protocollo di allenamento
- È anche possibile aggiungere un carico, tenendo un manubrio od una palla medica tra i piedi, ma questo dovrebbe essere fatto solo dagli atleti più avanzati.
- La versione ad un braccio è riservata agli atleti del Street Workout e Ginnastica che hanno dimestichezza e pratica con questi tipi di esercizi.
Buon ABC Allenamento
Potrebbe interessarti anche
Esercizio Funzionale il mini circuito "Bastard"
Esercizi Functional Training
è un esercizio veramente Duro e bastardo del FUNCTIONAL TRAINING. Cos'è ? è un esercizio complesso formato da : stacco da terra con girata al petto distensione in alto discesa con appoggio sul collo Squat lento dietro in piedi con bilanciere good morning ritorno in posizione
Clean e Squat Pliometrico
Esercizio funzionale che incorpora il movimento del clean e dello squat frontale con una fase pliometrica
Ultimi post pubblicati
Scheda in Monofrequenza con Richiami Muscolari
Scheda di Allenamento Old School anni 80
La monofrequenza “pura” non esiste, perché la fisiologia del nostro corpo va in una direzione completamente diversa. Chi pensa d’allenare un muscolo una volta a settimana in monofrequenza, in realtà non sa che sta facendo un allenamento pesante, più diversi richiami, perché nessun muscolo può mai lavorare in modo totalmente isolato. Fatta questa premessa entriamo nel nocciolo dell'articolo.
Massa Muscolare Scolpita - Programma Definitivo
La routine di allenamento PHAT è stata progettata da Layne Norton bodybuilder e powerlifter. Il programma PHAT combina routine di bodybuilding e powerlifting in un unico programma di allenamento settimanale.