ABC Allenamento
(0)
Carrello (00)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

Suspended Fallout - Addominali al TRX

data di redazione: 08 Ottobre 2017
Suspended Fallout - Addominali al TRX

Suspended Fallout è un esercizio in sospensione che allena gli Addominali e che si effettua mediante l'utilizzo del TRX. Come si esegue il suspended fallout con il trx?


PREPARAZIONE

  • Regolate le cinghie del trx in modo che le maniglie siano ad una altezza adeguata, al di sotto del livello della vostra vita.
  • Iniziate il movimento da una posizione eretta, afferrando le maniglie. 
  • Appoggiatevi alle cinghie, spostando il corpo in una posizione inclinata. 
  • Questa sarà la vostra posizione di partenza.

ESERCIZIO

  • Mantenendo le braccia dritte, allungatevi ulteriormente in basso, sorretti dalle cinghie, cercando di portare il corpo il più vicino al suolo.
  • Mantenete la colonna vertebrale neutrale e mantenete il resto del corpo come se fosse un'asta di una bandiera.
  • Nel punto apicale del movimento, restate un secondo in massimo allungamento e poi ritornate alla posizione di partenza.

VIDEO ESECUZIONE

Quando eseguire questo movimento? Consigliamo di utilizzare questo esercizio come intermezzo! Dopo i vari toes to bar, ginocchia al petto in sospensione ed esercizi di concentrazione come i sit-up e/o crunch.



Potrebbe interessarti anche

Diamond Push Up
06 Settembre 2021

Diamond Push Up

Piegamenti sulle braccia con mani ravvicinate

Non è un esercizio per tutti in quanto richiede molta mobilità dell'articolazione del polso, ma se riuscite ad eseguirlo è un ottimo esercizio per sviluppare in primis i tricipiti e poi pettorali, trapezi e romboidi.  

Overhead Walking Lunge
14 Settembre 2021

Overhead Walking Lunge

Un duro esercizio che richiede una buona mobilità articolare

Riguardo l'overhead walking lunge, si vede spesso persone assumere quell'antipatica posizione con il carico sopra la testa e poi eseguire l'affondo camminando qua e là. Di certo questo non dà loro un buon risultato”. “La prima cosa che si vuole è che la gente si muova bene”

Ultimi post pubblicati

Powerbuilding per Aumentare Forza e Massa Muscolare
18 Maggio 2021

Powerbuilding per Aumentare Forza e Massa Muscolare

I programmi di powerbuilding espongono gli atleti ad entrambi gli stili di allenamento in un approccio leggermente più abbreviato. Questo apre la porta alla valutazione oggettiva di ogni sport e del proprio potenziale per avere successo nell'uno o nell'altro.

Come Allenarsi a Casa Tutto L'anno
09 Giugno 2021

Come Allenarsi a Casa Tutto L'anno

Questo programma è completo ed esaustivo, in quanto è composto da schede di allenamento specifiche per l'aumento della massa e forza muscolare e altre specifiche per la definizione muscolare, mediante l'esecuzione degli esercizi più importanti ed efficaci del bodybuilding.