Easydive
(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

Suspended Fallout - Addominali al TRX

data di redazione: 08 Ottobre 2017
Suspended Fallout - Addominali al TRX

Suspended Fallout è un esercizio in sospensione che allena gli Addominali e che si effettua mediante l'utilizzo del TRX. Come si esegue il suspended fallout con il trx?


PREPARAZIONE

  • Regolate le cinghie del trx in modo che le maniglie siano ad una altezza adeguata, al di sotto del livello della vostra vita.
  • Iniziate il movimento da una posizione eretta, afferrando le maniglie. 
  • Appoggiatevi alle cinghie, spostando il corpo in una posizione inclinata. 
  • Questa sarà la vostra posizione di partenza.

ESERCIZIO

  • Mantenendo le braccia dritte, allungatevi ulteriormente in basso, sorretti dalle cinghie, cercando di portare il corpo il più vicino al suolo.
  • Mantenete la colonna vertebrale neutrale e mantenete il resto del corpo come se fosse un'asta di una bandiera.
  • Nel punto apicale del movimento, restate un secondo in massimo allungamento e poi ritornate alla posizione di partenza.

VIDEO ESECUZIONE

Quando eseguire questo movimento? Consigliamo di utilizzare questo esercizio come intermezzo! Dopo i vari toes to bar, ginocchia al petto in sospensione ed esercizi di concentrazione come i sit-up e/o crunch.

Scritto da: ABC Team
Scarica eBook
Scarica eBook

Potrebbe interessarti anche

Dumbbell Snatch
02 Marzo 2015

Dumbbell Snatch

Snatch con manubrio ad un braccio

Lo SNATCH è l'esercizio funzionale per eccellenza per migliorare l'esplosività. La versione effettuata con i manubri è indicata per coloro che si stanno approcciando in questi tipi di sollevamenti e anche per coloro che non dispongono di attrezzature, come bilanciere olimpico o kettlebell.

Addominali D'Acciaio con il Curl Squat con Bilanciere
10 Novembre 2016

Addominali D'Acciaio con il Curl Squat con Bilanciere

Questo esercizio oltre ad interessare in modo particolare gli arti inferiori è perfetto per costruire forza nella zona del core, proprio perché durante tutto l'esercizio questa zona muscolare è in continua tensione.

Ultimi post pubblicati

Il body building e il sollevamento pesi può trasformare il grasso corporeo in muscolo?
31 Marzo 2020

Il body building e il sollevamento pesi può trasformare il grasso corporeo in muscolo?

Si pensa spesso che Il body building o il sollevamento pesi in generale possa trasformare il grasso corporeo in muscolo, ma è vero? Vediamo cosa il sollevamento pesi può e non può fare.

Cosce Che Non Crescono
25 Marzo 2020

Cosce Che Non Crescono

Proposta di allenamento ad alto volume e multi frequenza per far crescere i muscoli delle cosce. Scheda di allenamento in German Volume Training per dare nuovo stimolo allo sviluppo muscolare.