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L'Allenamento del Mattino per le Donne

data di redazione: 10 Novembre 2017
L'Allenamento del Mattino per le Donne

L'Allenamento del Mattino per le Donne

Nel mondo del Fitness e dell'allenamento funzionale si parla spesso di Preparazione fisica generale o GPP, fondamentalmente è un nome di fantasia relativo all'attuale stato di forma dell'atleta. Lo stato di forma ingloba: resistenza cardiovascolare e respiratoria, resistenza, flessibilità e potenza. Un efficace programma di allenamento fisico generale di preparazione deve essere strutturato in modo tale da migliorare efficacemente tutti questi aspetti aumentando e migliorando il livello globale di ‘fitness’ dell'atleta. In questo breve articolo vi forniremo un programma di allenamento utile per le donne per ritornare in forma, un mix di esercizi a corpo libero, esercizi con carichi e attività cardio.

Programma di Allenamento

CORSA AL TAPPETO 10'

CYCLETTE 5'

ROWING 5'

  • PIEGAMENTI SULLE BRACCIA - PUSH UP - 10 Ripetizioni
  • MOUNTAIN CLIMBERS 20 Ripetizioni
  • Ripetere non Stop per 4 Volte

ELITTICA 5'

CORSA AL TAPPETO 10'

Cliccate sugli esercizi per prendere visione dei relativi tutorial.

Scritto da: ABC Team

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Preparazione: 30 min.
Difficoltà: 3
N. porzioni: 2