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Scheda di Body Building per le Arti Marziali

data di redazione: 07 Maggio 2014 - data modifica: 01 Settembre 2016
Scheda di Body Building  per le Arti Marziali

Non è sempre facile coniugare 2 discipline sportive, effettuandole entrambi ad alti livelli. Se praticate arti marziali, il consiglio che possiamo darvi è quello di badare al sodo, effettuando routine brevi, esaustive con esercizi di sostanza.

In questo articolo vi daremo una proposta di allenamento per incrementare la massa muscolare, non è una preparazione sportiva, è un altro campo, un altro settore. L'obiettivo di questo articolo è di darvi un protocollo di allenamento da affiancare alle vostre sedute marziali di wing fight, brazilian jiu jitsu, aikido, karate che ha come scopo quello di potenziare il fisico.

Giorno 1

  • Stacco con bilanciere 5 Set x 5 Reps
  • Trazioni alla sbarra 5 Set x 5 Reps
  • Rematore con Bilanciere 5 Set x 5 Reps
  • Curl con Bilanciere 4 set x 8 Reps

Giorno 2

  • Squat 5 set x 5 Reps
  • Panca Piana con Bilanciere 5 set x 5 Reps
  • Parallele 5 Set x 5 Reps
  • Estensioni dietro il collo con Bilanciere ez 4 Set x 8 Reps

Note

  • In ogni seduta c'è un esercizio base per la parte inferiore del corpo per lo stimolo ormonale
  • Gli esercizi sono 4, pochi ma alquanto produttivi
  • Consigliamo 2 giorni di allenamento in giorni distanti come lunedì e giovedì
  • Oppure alternateli in 3 giorni lunedì. mercoledì e venerdi.

Come Funziona il METODO 5 x 5? CLICCA QUI

Scritto da: ABC Team

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