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ABC FIT Il Percorso Muscolare a Tappe

data di redazione: 16 Luglio 2018
ABC FIT Il Percorso Muscolare a Tappe

ABC FIT è il nostro sistema di allenamento.

Un sistema di allenamento che riguarda:

BODY BUILDING

FITNESS

SPORT DA COMBATTIMENTO

Per usufruire del nostro sistema di allenamento vi abbiamo messo a disposizione un'applicazione ultra moderna e gratuita denominata ABC ALLENAMENTO FIT la quale vi permetterà di installare il vostro programma di allenamento con tutte le spiegazioni, immagini degli esercizi nonché comode utility che vi permetteranno di allenarvi al meglio.

ABC FIT è un percorso a tappe, noi consigliamo di iniziare da una tappa e di proseguire il nostro percorso in modo tale da ottenere assieme i tanto ambiti risultati.

LE 7 TAPPE DEL BODYBUILDING 

Nel body building consigliamo di seguire questo percorso:

CAPILLARIZZAZIONE primo programma da 4 settimane

FORZA secondo programma da 6-8 settimane

FORZA CON RICHIAMO DI MASSA terzo programma da 6 settimane

MASSA 1 FASE quarto programma da 6 settimane

MASSA 2 FASE quinto programma da 6 settimane

DEFINIZIONE 1 FASE sesto programma da 6 settimane

DEFINIZIONE 2 FASE settimo ed ultimo programma da 6 settimane

Nello store troverete per ogni TAPPA 12 livelli. 

Per conoscere il vostro livello vi consigliamo di provare il nostro calcolo del livello che troverete all'interno dell'applicazione. Oppure potere scegliere l'allenamento che desiderate cercando di non esagerare, in quanto i livelli alti sono workout veramente impegnativi.

LE 4 TAPPE DEL FITNESS 

Non tutti vogliono diventare enormi e non tutti hanno la disponibilità di tempo che richiede un programma di bodybuilding, pertanto abbiamo pensato a realizzare una versione del sistema più light.

TENERSI IN FORMA

PREPARAZIONE ATLETICA

TONIFICAZIONE

DIMAGRIMENTO

Sono le 4 tappe per la versione fitness. 

Ogni programma dura 6 settimane in modo da terminare il sistema in 6 mesi, il tempo che di norma viene impiegato dall'utente medio in palestra ( Da Gennaio a Giugno).

Sono previsti 6 livelli di difficoltà, testa il tuo livello ed installa il tuo programma di allenamento.

LE 3 TAPPE PER GLI SPORT DA COMBATTIMENTO

Un atleta che pratica sport da combattimento non ha sempre il tempo per allenarsi con i pesi, pertanto abbiamo pensato ad un percorso ad hoc per coloro che praticano sport da combattimento e arti marziali.

Lontano dagli impegni agonistici consigliamo di effettuare le nostre 3 tappe:

AUMENTO FORZA

POTENZIAMENTO

RESISTENZA

Ogni programma dura 6-8 settimane.

Sono previsti 9 livelli di difficoltà per ogni tappa; scegli il tuo livello, installa il programma ed allenati con noi.

Scritto da: ABC Team

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