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ABC FIT Il Percorso Muscolare a Tappe

data di redazione: 16 Luglio 2018 - data modifica: 11 Dicembre 2018
ABC FIT Il Percorso Muscolare a Tappe

ABC FIT è il nostro metodo di allenamento realizzato da un Pool di Personal Trainer, Medici e Natural Body Builder.

ABC FIT mediante un'intelligenza artificiale produce programmi di allenamento a seconda dell'esigenza dell'utente.

Perché abbiamo messo online ABC FIT?

Per mettere a disposizione, di tutti voi, la nostra esperienza trentennale! 

Quando abbiamo cominciato ad allenarci, nessuno ci ha indicato la strada per allenarci al meglio senza perdere tempo.

Ora noi vogliamo indicarvi la giusta via per la crescita muscolare. 

Seguendo ABC FIT avrete un percorso a tappe per incrementare la forza e massa muscolare e perdere grasso corporeo. 

ABC FIT è un percorso a tappe.

Un sistema di allenamento che riguarda:

  • BODY BUILDING
  • FITNESS
  • SPORT DA COMBATTIMENTO

Per usufruire del nostro sistema di allenamento vi abbiamo messo a disposizione un'applicazione ultra moderna e gratuita denominata ABC ALLENAMENTO FIT la quale vi permetterà di installare il vostro programma di allenamento con tutte le spiegazioni, immagini degli esercizi nonché comode utility che vi permetteranno di allenarvi al meglio.

LE 7 TAPPE DEL BODYBUILDING 

Nel body building consigliamo di seguire questo percorso:

  • CAPILLARIZZAZIONE primo programma da 4 settimane
  • FORZA secondo programma da 6-8 settimane
  • FORZA CON RICHIAMO DI MASSA terzo programma da 6 settimane
  • MASSA 1 FASE quarto programma da 6 settimane
  • MASSA 2 FASE quinto programma da 6 settimane
  • DEFINIZIONE 1 FASE sesto programma da 6 settimane
  • DEFINIZIONE 2 FASE settimo ed ultimo programma da 6 settimane

LE 4 TAPPE DEL FITNESS 

Non tutti vogliono diventare enormi e non tutti hanno la disponibilità di tempo che richiede un programma di body building, pertanto abbiamo pensato a realizzare una versione del sistema più light.

  • TENERSI IN FORMA
  • PREPARAZIONE ATLETICA
  • TONIFICAZIONE
  • DIMAGRIMENTO

LE 3 TAPPE PER GLI SPORT DA COMBATTIMENTO

Un atleta che pratica sport da combattimento non ha sempre il tempo per allenarsi con i pesi, pertanto abbiamo pensato ad un percorso ad hoc per coloro che praticano sport da combattimento e arti marziali.

Lontano dagli impegni agonistici consigliamo di effettuare le nostre 3 tappe:

  • AUMENTO FORZA
  • POTENZIAMENTO
  • RESISTENZA

Comincia la tua trasformazione fisica.

Allenati con noi adesso, non perdere altro tempo.

Scritto da: ABC Team

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