(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

ABC FIT Il Nostro Percorso Muscolare a Tappe

data di redazione: 16 Luglio 2018 - data modifica: 18 Gennaio 2019
ABC FIT Il Nostro Percorso Muscolare a Tappe

ABC FIT è il nostro metodo di allenamento realizzato da un Pool di Personal Trainer, Medici e Natural Body Builder.

ABC FIT mediante un'intelligenza artificiale produce programmi di allenamento a seconda dell'esigenza dell'utente.

Perché abbiamo messo online ABC FIT?

Per mettere a disposizione, di tutti voi, la nostra esperienza trentennale! 

Quando abbiamo cominciato ad allenarci, nessuno ci ha indicato la strada per allenarci al meglio senza perdere tempo.

Ora noi vogliamo indicarvi la giusta via per la crescita muscolare. 

Seguendo ABC FIT avrete un percorso a tappe per incrementare la forza e massa muscolare e perdere grasso corporeo. 

ABC FIT è un percorso a tappe.

Un sistema di allenamento che riguarda:

  • BODY BUILDING
  • FITNESS
  • SPORT DA COMBATTIMENTO

Per usufruire del nostro sistema di allenamento vi abbiamo messo a disposizione un'applicazione ultra moderna e gratuita denominata ABC ALLENAMENTO FIT la quale vi permetterà di installare il vostro programma di allenamento con tutte le spiegazioni, immagini degli esercizi nonché comode utility che vi permetteranno di allenarvi al meglio.

LE 7 TAPPE DEL BODYBUILDING 

Nel body building consigliamo di seguire questo percorso:

  • CAPILLARIZZAZIONE primo programma da 4 settimane
  • FORZA secondo programma da 6-8 settimane
  • FORZA CON RICHIAMO DI MASSA terzo programma da 6 settimane
  • MASSA 1 FASE quarto programma da 6 settimane
  • MASSA 2 FASE quinto programma da 6 settimane
  • DEFINIZIONE 1 FASE sesto programma da 6 settimane
  • DEFINIZIONE 2 FASE settimo ed ultimo programma da 6 settimane

LE 4 TAPPE DEL FITNESS 

Non tutti vogliono diventare enormi e non tutti hanno la disponibilità di tempo che richiede un programma di body building, pertanto abbiamo pensato a realizzare una versione del sistema più light.

  • TENERSI IN FORMA
  • PREPARAZIONE ATLETICA
  • TONIFICAZIONE
  • DIMAGRIMENTO

LE 3 TAPPE PER GLI SPORT DA COMBATTIMENTO

Un atleta che pratica sport da combattimento non ha sempre il tempo per allenarsi con i pesi, pertanto abbiamo pensato ad un percorso ad hoc per coloro che praticano sport da combattimento e arti marziali.

Lontano dagli impegni agonistici consigliamo di effettuare le nostre 3 tappe:

  • AUMENTO FORZA
  • POTENZIAMENTO
  • RESISTENZA

Vuoi diventare muscoloso, forte e magro, costruendo un fisico mai avuto prima?

Vuoi avere il tuo personal trainer sempre con te, a portata di smartphone?

La risposta è una sola: ABC FIT.

SCARICA L'APP "ABC ALLENAMENTO FIT"
SEGUI IL PERCORSO A TAPPE DEL NOSTRO SISTEMA

QUANDO? ORA!

“Abbi buona cura del tuo corpo, è l'unico posto in cui devi vivere.” Jim Rohn

SCHEDE ONLINE
Scritto da: ABC Team

Potrebbe interessarti anche

Bodybuilding - Allenamento Ottimale
24 Novembre 2018

Bodybuilding - Allenamento Ottimale

Il muscolo cresce durante il riposo, quindi se non diamo tempo all'organismo di recuperare sia a livello muscolare che a livello mentale, si rischia di andare in sovrallenamento, ossia in una fase di sovrallenamento che porta a scarsi risultati e nei casi più estremi addirittura a peggiorare l'aspetto fisico.

BodyBuilding e CrossFit - Come Aprire le Proprie Frontiere
25 Novembre 2018

BodyBuilding e CrossFit - Come Aprire le Proprie Frontiere

L'Allenamento per sviluppare la massa muscolare deve contenere sia esercizi con pesi liberi, che esercizi con le macchine per sfruttare in modo completo le qualità di entrambi i settori.

Ultimi post pubblicati

Soufflè Proteici Al Cioccolato e Cocco
18 Febbraio 2019

Soufflè Proteici Al Cioccolato e Cocco

Volete terminare le vostre proteine al cioccolato realizzando una ricetta deliziosa? Vi consigliamo di provare il nostro soufflè proteico al cioccolato e cocco.
Preparazione: 20 min.
Difficoltà: 3
N. porzioni: 2
Budino Proteico Alla Vaniglia
18 Febbraio 2019

Budino Proteico Alla Vaniglia

Il budino con latte e uova è un dolce altamente proteico ideale per una colazione o merenda da sportivo. In questa ricetta vi proponiamo un modo per farsi a casa propria un budino proteico con le vostre proteine del siero del latte. 
Preparazione: 40 min.
Difficoltà: 3
N. porzioni: 2