Easydive
(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

ABC FIT Per Aumentare La Massa Muscolare

data di redazione: 16 Marzo 2019 - data modifica: 11 Settembre 2019
ABC FIT Per Aumentare La Massa Muscolare

L'Allenamento Al Top Per La Massa Muscolare

ABC FIT è un personal trainer virtuale che redige programmi di allenamento su misura, calibrati a seconda delle esigenze dell'utente, dove un sofisticato algoritmo permetterà di determinare il livello di forma, in ogni momento della vostra preparazione fisica, fornendo un programma di allenamento dettagliato ad un prezzo accessibile a tutti.

Per allenarsi con ABC FIT l'utente, DOVRA' PRIMA SCARICARE L'APPLICAZIONE per il proprio sistema Adroid o Apple:

GOOGLE PLAY

APPLE STORE

Una volta scaricata l'applicazione?

All'interno dell'applicazione abbiamo inserito un'allenamento gratuito, per permettere ai nostri clienti / atleti di provare il nostro sistema testando altresì l'applicazione. 

  • Aprite l'applicazione 
  • Cliccate nel menù a tendina in alto a sinistra
  • Cliccate in "I MIEI PROGRAMMI"
  • E qui troverete la DEMO gratuita con tutti gli esercizi, protocolli, immagini, spiegazioni, un vero e proprio programma di allenamento dettagliato.


ABC FIT è molto altro!

La peculiarità di ABC FIT è nel percorso annuale: l'utente ha infatti l'opportunità di seguire un percorso a tappe che lo guiderà per tutto l'anno in palestra.

Quante persone si allenano sempre nel solito modo per tutto l'anno?

Oltre che ad essere noioso, non vi sembra che il corpo e la mente debbano avere stimoli nuovi ogni 6 settimane?

6 Settimane è il tempo di durata di un nostro programma di allenamento, in modo tale che l'atleta riesca a beneficiare dell'allenamento senza andare poi in stallo.

Al termine del programma consigliamo una settimana di scarico e poi di ricominciare con la tappa successiva prevista dal sistema ABC FIT.

ATTENZIONE NON C'E' NESSUN ABBONAMENTO AD ABC FIT!!

Il cliente può acquistare un programma per volta, cominciando il percorso da dove crede, installando i programmi che gli servono per la propria preparazione fisica.

AVETE INSTALLATO L'APPLICAZIONE NEL VOSTRO SMARTPHONE?

A questo punto bisogna accedere allo shop di ABC Allenamento.

Per accedere allo SHOP ABC FIT:

  • Cliccate in alto a sinistra nel pulsante SHOP ed il gioco è fatto, oppure...
  • Basterà cliccare nei banner collocati in alto nella homepage del sito

SONO ENTRATO NELLO SHOP DI ABC FIT, E ADESSO?

Il sistema ti chiederà:

  • BODYBUILDING
  • COMBATTIMENTO
  • FITNESS

Questi sono i nostri 3 percorsi di allenamento:

  • Bodybuilding è un percorso composto da 7 tappe, per persone che richiedono risultati di eccellenza in termini di massa e definizione muscolare
  • Combattimento è un percorso composto da 3 tappe, per persone che praticano arti marziali e sport da combattimento e che quindi hanno meno tempo da dedicare all'allenamento pesi
  • Fitness è un percorso composto da 4 tappe, per persone che vogliono essere in forma, magri e tonici ma senza esagerare con il numero di sedute di allenamento alla settimana.

CLICCATE ORA NELLA CATEGORIA CHE PREFERITE

Il sistema a questo punto vi chiederà, IL LUOGO DELL'ALLENAMENTO:

PALESTRA

CASA

In palestra significa che il sistema fornirà esercizi da effettuarsi con tutto l'arsenale presente in una palestra (bilancieri, manubri, macchine, cavi, cardio, ecc ecc).

A casa significa che il sistema fornirà esercizi da effettuarsi con attrezzi base presenti in una casa o palestra poco fornita (bilancieri, manubri, sbarra, panca).

Ora il sistema ti chiederà se sei:

UOMO

DONNA

Cliccate in uno dei due campi ed il sistema vi fornirà il percorso annuale previsto. 

Ora a questo punto scegliete il programma con cui volete allenarvi, a seconda del vostro obiettivo, oppure partite dalla prima tappa e seguite il nostro percorso.

Potete scegliere tra versione digitale e versione digitale + pdf:

ACQUISTA VERSIONE DIGITALE

ACQUISTA VERSIONE DIGITALE + PDF

La seconda versione è quella consigliata da noi in quanto avrete il vostro programma sia all'interno dell'applicazione, ma anche in formato pdf stampabile con tutti gli esempi e descrizioni per una maggiore comodità in palestra.

Ora il sistema vi chiederà di:

PROCEDERE CON L'ACQUISTO

Vi saranno poste poche domande per la determinazione del livello.

Rispondete alle domande del sistema in maniera onesta e sincera e al termine vi sarà fornito il livello del programma prescelto come ad esempio:

Livello ABC Fit 2 su 12

A questo punto avete la possibilità di scegliere un livello più alto o basso rispetto a quello fornito.

Livelli di allenamento alti (9-10-11-12) significano almeno 4 allenamenti a settimana, in quanto i volumi di allenamento sono più elevati come il numero di esercizi.

Livelli di allenamento medi (5-6-7-8-) significano almeno 3 allenamenti a settimana, con un giusto volume di allenamento.

Livelli di allenamento bassi (1-2-3-4) significano almeno 2 allenamenti a settimana, in qualche caso 3, con esercizi semplici da eseguire in modo che, le persone meno esperte, possano crescere ed allenarsi correttamente.

In basso a destra abbiamo inserito un nuovo bottone per permettere al cliente di scegliere il numero del livello desiderato:

  • DESCRIZIONE
  • TIPOLOGIA ALLENAMENTO
  • CONSIGLI
  • ACQUISTA SCEGLIENDO IL LIVELLO

Ad esempio se volete allenarvi nella tappa successiva ad un livello superiore basterà cliccare in ACQUISTA SCEGLIENDO IL LIVELLO  e potrete installare il programma prescelto in maniera rapida e semplice.

Avete avuto tutte le indicazione per allenarvi con noi, ora tocca a voi. 

NON TI RESTA CHE CRESCERE!

Scarica eBook
Scarica eBook

Potrebbe interessarti anche

BodyBuilding: 5 Motivi per Effettuare il Lavoro Eccentrico
25 Novembre 2018

BodyBuilding: 5 Motivi per Effettuare il Lavoro Eccentrico

Grazie all'allenamento eccentrico è possibile sviluppare una maggior potenza muscolare. La contrazione eccentrica, come tutti gli allenatori e gli istruttori probabilmente sanno, è lo stiramento del muscolo che avviene durante la fase cadente del movimento, quando, per esempio, si piegano le ginocchia nella fase discendente dello squat o quando si flettono le braccia nella fase discendente di una distensione su panca orizzontale.

Black Friday Programmi di Allenamento
24 Novembre 2018

Black Friday Programmi di Allenamento

Il Black Friday è la ricorrenza americana dedicata agli sconti pazzi, il giorno più conveniente dell’anno, durante il quale i negozi scontano tutti i prodotti e fanno sconti fino al 90%, di fatto dando il via agli acquisti della stagione natalizia. Questa tradizione, inizialmente limitata agli Stati Uniti, al Canada e all’Inghilterra, è diventata sempre più popolare anche in Italia, complice anche le offerte disponibili in rete.

Ultimi post pubblicati

Il body building e il sollevamento pesi può trasformare il grasso corporeo in muscolo?
31 Marzo 2020

Il body building e il sollevamento pesi può trasformare il grasso corporeo in muscolo?

Si pensa spesso che Il body building o il sollevamento pesi in generale possa trasformare il grasso corporeo in muscolo, ma è vero? Vediamo cosa il sollevamento pesi può e non può fare.

Cosce Che Non Crescono
25 Marzo 2020

Cosce Che Non Crescono

Proposta di allenamento ad alto volume e multi frequenza per far crescere i muscoli delle cosce. Scheda di allenamento in German Volume Training per dare nuovo stimolo allo sviluppo muscolare.