(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

Allenamento Addominali da 10 Minuti

data di redazione: 17 Luglio 2017 - data modifica: 23 Luglio 2018
Allenamento Addominali da 10 Minuti

Costruisci i muscoli addominali usando questo intenso e concentrato circuito di allenamento che può essere eseguito tre volte alla settimana in sedute non consecutive, magari nei giorni di riposo dall'allenamento pesi, come forma di esercizio, prima di un'attività cardio di vostro gradimento come corsa, bicicletta o vogatore. Questo circuito ha il focus nella sezione inferiore dell'addome, quella zona detestata dall'uomo, dove si deposita il grasso, coprendo gli addominali.

Questo allenamento non toglierà il grasso dagli addominali inferiori, non abbiamo la bacchetta magica. Per scolpire l'addome ci vuole una perdita di grasso globale, partendo da una buona dieta, che accompagna allenamento, cardio e stile di vita ad hoc. Però il tono muscolare si ottiene con l'allenamento, ed effettuare esercizi specifici a circuito, migliora la qualità dei muscoli. La costruzione muscolare richiede tempo, allenarsi con i pesi con esercizi di bodybuilding è la scelta migliore; a mano a mano che si perderà grasso, i muscoli saranno visibili.

ADDOMINALI - CIRCUITO DA 10 MINUTI

Questo circuito addominale dura circa 10 minuti, mantenendo i recuperi da una stazione all'altra al minimo.

  • Abdominal Air Bike (25 reps per gamba) 1 x 50
  • Bench Jack Knife 1 x 25
  • Lying Bench Leg Raise 1 x 25
  • Reach and Catch (25 reps per gamba) 1 x 50
  • Chair Leg Raise 1 x 25
  • Floor Toe Reach 1 x 25
  • Sit Up su inclinata 1 x 50
  • Cable Crunch 1 x 50
ESERCIZIO ESEMPIO
Abdominal Air Bike (25 reps per gamba) 50


Bench Jack Knife 1 x 25


Lying Bench Leg Raise 1 x 25


Reach and Catch (25 reps per gamba) 1 x 50


Chair Leg Raise 1 x 25


Floor Toe Reach 1 x 25


Sit Up su inclinata 1 x 50


Cable Crunch 1 x 50


Ci sono integratori che possono aiutarvi a dimagrire scolpendo l'addome, coadiuvando alimentazione e allenamento.

I CONSIGLI INTEGRATIVI DI ABC ALLENAMENTO

ACL ACETYL CARNITINA
TERMOGENICI BRUCIAGRASSI
PROTEINE ISOLATE
PRE WORKOUT

Scritto da: ABC Team

Potrebbe interessarti anche

Addominali: Esercizi Per Scatenare Un Addome Da Urlo
04 Aprile 2018

Addominali: Esercizi Per Scatenare Un Addome Da Urlo

Usando la scienza per ottenere un six pack in rilievo

Per estirpare l'ottenimento del miglior risultato per un addome da urlo, dobbiamo scoprire ciò che realmente funziona nel mondo elusivo dell'allenamento addominale, pertanto ci siamo rivolti all'affidabilità della ricerca scientifica.

Addominali Definiti con l'allenamento a circuito ABC
02 Ottobre 2014

Addominali Definiti con l'allenamento a circuito ABC

Come dimagrire allenandosi a circuito con esercizi ABC Allenamento

Come ottenere addominali definiti con l'allenamento a circuito di ABC Allenamento. In parole povere, 15' di allenamento No time producono risultati paragonabili, come prestazione e come dimagrimento, a circa 30' di lavoro aerobico, quindi è più efficiente. L'HIT si basa sulle seguenti basi teoriche:un esercizio condotto a frequenza cardiaca elevata (80-90% della FCMAX) modifica la composizione corporea (Brayner), Nonostante il consumo energetico sia minore rispetto all'esercizio aerobico, l'HIT è il modo più "efficace" per perdere grasso (Tremblay).  

Ultimi post pubblicati

TWIST ROLLER PER ESTENSORI AVAMBRACCI
12 Dicembre 2018

TWIST ROLLER PER ESTENSORI AVAMBRACCI

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

Infortunio ai Muscoli Ischiocrurali
10 Dicembre 2018

Infortunio ai Muscoli Ischiocrurali

Il migliore metodo per evitare un doloroso infortunio ai flessori della coscia è la prevenzione. Spesso accade che gli atleti, quando sono in forma, tendono a strafare e spesso e volentieri sono gli eccessivi carichi di lavoro a produrre questo genere di infortunio.