Circuito Addominale Maschile da 10 Minuti

Circuito Addominale Maschile da 10 Minuti

8 Esercizi Addominali a Circuito per Six Pack alla Frank Zane

Stavate cercando un circuito addominale da 10 Minuti? L'Allenamento per gli addominali non serve per perdere il grasso in tale zona, ma bensì per migliorarne il tono muscolare, pertanto è la combinazione protocollo di allenamento, allenamento aerobico e dieta che vi farà risaltare il vostro six pack.

Circuito inferiore di 10 minuti
Questo circuito addominale, composto da 8 esercizi, può essere eseguito tre volte alla settimana in giorni non consecutivi. Lo scopo del protocollo di allenamento è quello di terminare tutti gli esercizi in 10 minuti. Cliccando nel nome dell'esercizio potrete visionare il tutorial video relativo.

Dopo questo workout addominale a circuito vi consigliamo di attivare il metabolismo con un allenamento aerobico a medio-basso impatto per una lunga durata (almeno 20-25 minuti) oppure di effettuare un allenamento aerobico HIIT ad alta intensità per 8-10 minuti. Potete scegliere fra le varie macchine cardiofitness della vostra palestra e questa tipologia di allenamento potrebbe essere presa in considerazione per i giorni OFF dalle sedute con i pesi.

Scritto da: ABC Staff

Potrebbe interessarti anche

Ultimi post pubblicati