Easydive
(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

Esercizi per Scolpire gli Addominali Efficacemente

data di redazione: 27 Novembre 2013 - data modifica: 23 Luglio 2018
Esercizi per Scolpire gli Addominali Efficacemente

Come evidenziare anche gli addominali obliqui

Volete evidenziare la parte bassa degli addominali obliqui, le difficili linee a V? Evidenziare anche i minimi abs visibili attraverso un intensa routine di allenamento e una dieta attenta non è sempre un impresa facile per chi non è geneticamente predisposti, vediamo come intensificare maggiormente il vostro programma di allenamento per gli addominali e portare alla scoperta anche questa zona bassa degli addominali.

Ecco una routine di allenamento addominali di due giorni a settimana, da inserire alla vostra sessione, se non ne avete una efficace provate questa scheda di allenamento, per bombardare gli addominali obliqui, che quando evidenti, sicuramente risultano molto sexy agli occhi delle donne!

Quindi se aspetterete di vedere prima le giornate calde di sole per decidere di iniziare un allenamento intensivo per gli addominali, probabilmente non riuscirete a mostrare un bel six pack scolpito, se invece il vostro oniettivo è quello di sfoggiarli, ma anche solo per il vostro piacere di avere un addome piatto, iniziate subito e vedrete che per la primavera sarete veramente al Top!

L'ALLENAMENTO

Eseguite la routine due giorni a settimana.

Fate 15-30 secondi di riposo tra le serie e 60 secondi di riposo tra gli esercizi.

1. Crunch inverso sospeso

Serie: 5

Ripetizioni: 15, 12, 10, 10, 10

2. Twist russo su declinata

Serie: 5

Ripetizioni: 12, 12, 12, 12, 12 [6 ripetizioni per lato]

3. Sollevamento gambe in sospensione

Serie: 5

Ripetizioni: 12-15

Lavorate bene in tutti gli esercizi, stirando bene gli addominali come se fosse un elastico ed avrete risultati molto soddisfacenti!

Scritto da: ABC Team
Scarica eBook

Scarica eBook

Potrebbe interessarti anche

Addominali che NON si Vedono?
05 Febbraio 2019

Addominali che NON si Vedono?

I 5 Punti Principali che spiegano il motivo per il quale il vostro Addome NON è visibile

Chiaro e semplice, avete troppo grasso. Gli uomini devono puntare ad una percentuale di grasso corporeo inferiore al 10%. Se la percentuale di grasso è superiore a questa misura i vostri addominali saranno appannati e poco visibili.

Addominali da Spartano con 300 Workout
08 Marzo 2019

Addominali da Spartano con 300 Workout

Addominali da Spartano - 300 Workout è un programma di allenamento composto da 6 esercizi da 50 ripetizioni cadauno suddiviso in 2 livelli: principiante ed avanzato.

Ultimi post pubblicati

Schede Di Allenamento Online Per Tutti
15 Settembre 2019

Schede Di Allenamento Online Per Tutti

Il mondo delle palestre è un ambiente nuovo e vorresti evitare di sbagliare allenamento? In questo articolo troverai la scheda di allenamento da portare sempre con te (smartphone e/o cartaceo).

Crossfit Consigli Per i Principianti
08 Settembre 2019

Crossfit Consigli Per i Principianti

Come Iniziare Ad Allenarsi Nel Crossfit

Il CrossFit ha preso in prestito movimenti eseguiti nelle preparazioni atletiche di altri sport tra cui ginnastica, sollevamento pesi olimpico, powerlifting e canottaggio.