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4 Consigli per stimolare la Crescita muscolare dei Tricipiti

data di redazione: 30 Luglio 2014 - data modifica: 23 Luglio 2018
4 Consigli per stimolare la Crescita muscolare dei Tricipiti

I tricipiti hanno una importanza primaria in tutti gli esercizi di distensione, distensione su panca piana con bilanciere inclusa inoltre costituiscono la maggior parte della massa muscolare del braccio in contrazione, in poche parole se non volete spingere su panca come un principiante (diciamo sotto gli 80 kg) e non volete vergognarvi quando girate in maniche corte, bè è meglio che vi diate da fare per costruire tricipiti titanici e da vero body builder.

  1. Allora in primis allenateli sempre dopo petto e spalle, gia', proprio cosi perche' le distensioni (specie la panca piana) sono la base per costruire grossi tricipiti in virtù del fatto che in nessun esercizio d'isolamento potete usare gli stessi pesi gravosi.
  2. Ma dopo le spinte, con molte serie, bisogna agire in allungamento e isolamento ecco perchè dopo avere allenato petto e spalle, passerete all'allenamento dei tricipiti, non piu' roba pesante ma solo puri esercizi di pump pompaggio ed allungamenti in acidosi, tipo le spinte al lat-machine in basso, i tricipiti con manubrio sopra la testa ad un braccio e cose simili.
  3. Cercate di sentire il muscolo "allungarsi", verso le ultime reps quando il muscolo e' ingrippato dall'acido lattico è la chiave per stimolare l'igf-1 e le stem cell per una crescita definitiva.
  4. Non allenate petto spalle e tricipiti piu' di una volta alla settimana, non serve non recuperate meglio una volta a settimana ma massacrateli come si deve e poi riposo per sette giorni la crescita delle stem-cell e' lenta e puo' richiedere anche 10 giorni e questo e' uno dei motivi per cui il metodo di Mentzer in qualche modo funzionava.


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