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Braccia Enormi con i Migliori Esercizi Base

data di redazione: 21 Febbraio 2020
Braccia Enormi con i Migliori Esercizi Base

Braccia Enormi con i Migliori Esercizi Base

Se volete aumentare le dimensioni dei vostri bicipiti, allora allenate duramente i dorsali, e se volete aumentare le dimensioni dei vostri tricipiti dovete allenare duramente pettorali e deltoidi con gli esercizi di distensione.

Effettivamente le sollecitazioni a cui vengono sottoposti i bicipiti e tricipiti dai pesanti carichi utilizzati nell'allenamento dei dorsali e pettorali/deltoidi sono fondamentali per la crescita dei bicipiti e tricipiti stessi, tuttavia, qualche esercizio di "isolamento", opportunamente scelto, può risultare come la classica ciliegina sulla torta.

Se non desiderate perdere tempo inutilmente e avete voglia di aumentare sensibilmente le dimensioni dei vostri bicipiti cercate di concentrarvi in pesanti trazioni alla sbarra a presa inversa, completando tale movimento con qualche serie di flessioni con manubri seduto su una panca inclinata, oppure concentrate le vostre energie nei military press, dip e distensioni su panca con impugnatura stretta per allenare i tricipiti.

Fatta questa premessa quali sono i migliori esercizi per allenare bicipiti e tricipiti?

TRAZIONI ALLA SBARRA PRESA INVERSA

TRAZIONI ALLA SBARRA PRESA PARALLELA

CURL CON BILANCIERE

CURL CON MANUBRI CON ROTAZIONE

REMATORE AL T BAR ROW

MILITARY PRESS CON BILANCIERE

MILITARY PRESS CON BILANCIERE SVIZZERO

MILITARY PRESS CON KETTLEBELL

DISTENSIONI SU PANCA PIANA CON BILANCIERE IMPUGNATURA STRETTA

DISTENSIONI SU PANCA PIANA CON BILANCIERE SVIZZERO IMPUGNATURA STRETTA E PARALLELA

DIP ALLE PARALLELE

DIP AGLI ANELLI

Tutti esercizi che troverete nel nostro metodo di allenamento ABC ALLENAMENTO FIT, il metodo natural per aumentare la massa muscolare. 

SCHEDA DI ALLENAMENTO PER BRACCIA ENORMI

SUPER SET A

  • Trazioni alla sbarra presa parallela 8 reps
  • Military press con bilanciere 8 reps
  • 4 superset
  • recupero 2 minuti 

SUPER SET B

  • DIP alle parallele o anelli 8 reps
  • T Bar Row 8 reps
  • 4 superset
  • recupero 2 minuti

SUPER SET C

  • Distensioni su panca piana con bilanciere presa stretta 8 reps
  • Curl con Bilanciere 8 reps
  • 4 superset
  • recupero 2 minuti

Buon Allenamento



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