Easydive
(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

Pochi Esercizi Base per Sviluppare Grosse Braccia

data di redazione: 04 Agosto 2014 - data modifica: 11 Giugno 2017
Pochi Esercizi Base per Sviluppare Grosse Braccia

Per sviluppare le braccia è necessario un programma di allenamento ed integrazione alimentare ad hoc, soprattutto per coloro che hanno difficoltà nella crescita. Se volete accrescere la massa muscolare delle vostre braccia, fate affidamento sui grandi esercizi, non deludono mai, e quindi largo a:

  • Trazioni alla sbarra
  • Rematore a T
  • Rematore con manubrio
  • Distensioni su panca piana con bilanciere
  • Dip alle Parallele
  • Rematore con bilanciere
  • Military press
  • Distensioni su panca piana o inclinata con manubri

Se avete problemi con la crescita delle braccia, vi diamo un consiglio: Per un pò non allenatele con esercizi di isolamento dedicati. Concentratevi esclusivamente sui grandi esercizi, cercando di aumentare i carichi step by step. Volete un esempio di scheda base che sfrutti questa idea?

GIORNO 1

  • PANCA 5 SET X 5 REPS
  • LENTO 5 SET X 5 REPS
  • DIP 3 SET X MAX REPS

GIORNO 2

  • SQUAT 5 SET X 5 REPS
  • PRESSA 5 SET X 5 REPS
  • AFFONDI 3 SET X 10 REPS PER GAMBA

GIORNO 3

  • STACCO DA TERRA 5 SET X 5 REPS
  • REMATORE 5 SET X 5 REPS
  • TRAZIONI ALLA SBARRA 3 SET X MAX REPS
Scritto da: ABC Team
Scarica eBook

Potrebbe interessarti anche

Bicipiti Grossi con le Kettlebell
14 Febbraio 2019

Bicipiti Grossi con le Kettlebell

La versione del curl a martello con le kettlebell  è molto valida per allenare i bicipiti e soprattutto gli avambracci .

Braccia Enormi con il GVT Gran Volume Tedesco
12 Giugno 2017

Braccia Enormi con il GVT Gran Volume Tedesco

Come aumentare velocemente la circonferenza delle vostre braccia

Consigli su come aumentare la massa muscolare delle vostre braccia. Come dividere gli allenamenti nella vostra settimana, quali protocolli di allenamento usare, consigi tecnici sulla scelta degli esercizi.

Ultimi post pubblicati

Pancakes Proteici BULK POWDERS™ Recensione
21 Ottobre 2020

Pancakes Proteici BULK POWDERS™ Recensione

Ogni porzione permette di ottenere 6 piccoli pancake all'americana, oppure 2 grandi pancake, e questo a seconda delle dimensioni della padella che utilizzate, il tutto vi offrirà un apporto proteico pari a 36 grammi, una quantità senza uguali in confronto ad altri prodotti simili.

Scheda Aumento Massa Muscolare Per Avanzati
19 Ottobre 2020

Scheda Aumento Massa Muscolare Per Avanzati

Questo programma di allenamento vi servirà per aumentare la forza e la massa muscolare in quanto la settimana è divisa in 2 parti: primi due giorni sono interamente dedicati all'aumento della forza, mentre gli ultimi 3 sono dedicati all'aumento della massa muscolare.