Push Down per Tricipiti la Tecnica di Jay Cutler

Moltissimi allenano i TRICIPITI AI CAVI, l'esercizio in questione è il PUSH DOWN, ovvero le spinte per i tricipiti al cavo alto con sbarra a V. Il 99% delle persone in palestra esegue questo esercizio in forma accademica con le braccia aderenti al corpo e gomiti bloccati. Esercizio che si effettua, in questo modo, in tutto il mondo e che ha dato i suoi risultati, ma una tecnica molto più efficace è quella utilizzata dal Grande JAY CUTLER.
Non è accademica!
E' però tremendamente molto più efficace!
- Utilizzate pesi maggiori
- andate sopra il peso con il busto
- se i pesi non bastano usate una lat machine
- gomiti larghi
- movimenti brevi in tensione continua

Potrebbe interessarti anche
Blaster Curl di Arnold Schwarzenegger
Il blaster isola perfettamente i bicipiti e li costringerà a lavorare senza l'intervento di altri muscoli come ad esempio i deltoidi anteriori . Previene un eccessiva oscillazione del busto e permette la stimolazione ai muscoli target allenati ovvero i bicipiti.
Curl con Bilanciere In Compagnia
Metodo 10-1 da applicare nel Curl per i Bicipiti
Questo protocollo con la serie 10/9/8/7/6/5/4/3/2/1 è consigliabile dopo l'allenamento dei dorsali e non avrete bisogno di riscaldamenti particolari in quanto le braccia sono già calde.
Ultimi post pubblicati
Il Miglior Allenamento Per Perdere Grasso
Programma di allenamento per dimagrire con esercizi di forza, cardio, protocolli HIIT e consigli alimentari perchè senza una buona alimentazione non si va da nessuna parte.