Definizione muscolare nelle Gambe

Definizione muscolare nelle Gambe
data 2014-03-08 11:09:16
data 08 2014

La definizione muscolare nelle gambe si ottiene con schede di allenamento con recuperi brevi, lavoro aerobico post allenamento, uso di integratori specifici e usando esercizi idonei allo scopo. Fare Squat è un vero terremoto metabolico per il corpo umano, fatelo profondo, brucerete calorie anche dopo l'allenamento.

Se lo Squat è efficace per definirsi, la Pressa è un altro esercizio magnifico. Dopo questi esercizi che sono adibiti all'incremento di massa muscolare è bene eseguire esercizi specifici per la forma del muscolo come il leg extension, leg curl o sissy squat.

Nella Scheda di definizione muscolare per le gambe consigliamo di mantenere alti i carichi nello squat e dopo eseguire esercizi a medie ed alte ripetizioni.

ESEMPIO SCHEDA DEFINIZIONE GAMBE

QUADRICIPITI

  1. SQUAT 3 x 12-9-6
  2. SISSY SQUAT 2 x 10
  3. LEG EXTENSION 2 x 15

FEMORALI

  1. STACCHI ALLA RUMENA 2 x 10
  2. LEG CURL 2 x 15

POLPACCI

  1. DONKEY CALF 2 X 10
  2. CALF IN PIEDI 2 X 20

Esercizi di isolamento idonei allo scopo sono Leg extension e sissy squat nella versione eseguita a corpo libero mantenendo sul torace un disco con una mano.

Se fate questa sessione per i quadricipiti usando acetyl carnitina, the verde, caffeina e Bcaa amino acidi ramificati avrete risultati strepitosi in termini di defizione muscolare.

Capitolo importante è dato dalla dieta e aerobica, senza un buon regime alimentare è dura scolpirsi e il lavoro aerobico è importante per smaltire massa grassa.

ALLENAMENTO PESI, DIETA, INTEGRATORI, AEROBICA SONO I 4 PRINCIPI PER UNA DEFINIZIONE AL TOP.

Scritto da: ABC Staff

Potrebbe interessarti anche

Ultimi post pubblicati