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Allenamento Massa Pettorali con Esercizi particolari

data di redazione: 06 Agosto 2014 - data modifica: 01 Ottobre 2014
Allenamento Massa Pettorali con Esercizi particolari

Pettorali massicci!

 

Ecco una tecnica poco nota per esaurire rapidamente i pettorali e pomparli all'inverosimile!

 

va fatta sempre dopo LA PANCA , le quali ricordo ai piu' giovani, che non devono essere troppe, vedo molti ragazzi fare infinite serie su panca (di cui ogni serie portata oltre il cedimento) e si esauriscono precocemente piu' a livello di tricipiti che pettorali, dunque non esagerate, se fate il CLASSICO PIRAMIDALE non piu' di tre serie in progressione, un massimale e l'ultima in pump, poi stop!

 

Passate agli esercizi d'isolamento, fra cui se volete, questa tecnica che vi illustrerò!

 

  • allora afferrate due manubri con un peso tale da permettervi circa 10 reps di croci su panca piana, e iniziate la serie ,
  • cercate di scendere bene in basso stirando e allungando i PETTORALI.
  • Arrivati alla decima reps, circa, quando siete vicini al cedimento (vicini...non oltre...!)
  • riportate i manubri in alto e GIRATE I PALMI delle mani rivolti davanti a voi, ovvero nella posizione di partenza delle spinte con manubri (non croci..) scendete e di fatto cominciate a spingere cioe' fate delle classiche spinte con manubri!
  • In questo caso avrete il petto pompato e stanco ma i tricipiti leggeremente più freschi che vi aiuteranno ad esaurire il petto!
  • fate quelle che vengono, ad esaurimento e vedrete che sara' alquanto rapido, poi fermatevi , contraete i pettorali chiudendo le braccia davanti al vostro corpo,  
  • avrete innescato un super pompaggio e di fatto anche stimolato i pettorali con degli allungamenti potenti e spinte in pre stancaggio.

 

 

 

 



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