(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

Aperture ai Cavi Alti sdraiato su Panca inclinata per Sviluppare i Deltoidi Posteriori

data di redazione: 24 Novembre 2016
Aperture ai Cavi Alti sdraiato su Panca inclinata per Sviluppare i Deltoidi Posteriori

Non tutti riescono ad effettuare le alzate con manubri con il busto a 90° nelle varie salse, esercizio che serve per allenare i deltoidi posteriori. E' un esercizio di isolamento del body-building molto efficace, ma alquanto tecnico, dove la chiave di volta è la contrazione di picco. Domanda: "quanti di voi riescono a rimanere nel punto apicale del movimento in contrazione?"

Risposta: pochissimi; se non riuscite ad effettuare questo esercizio in maniera ottimale provate le Aperture ai Cavi Alti sdraiato su Panca inclinata per Sviluppare i Deltoidi Posteriori.

ESERCIZIO

  • Prendete una panca ed inclinatela di 30°
  • Mettetela esattamente al centro di una stazione con i cavi incrociati
  • Sdraiatevi di schiena sulla panca
  • Con la mano destra afferrate il cavo alto sinistro
  • Con la mano sinistra afferrate il cavo alto destro
  • Ora da questa posizione effettuate delle aperture davanti al vostro petto, contraendo i deltoidi posteriori
  • Rimanete in contrazione per almeno 1 secondo
  • Ritornate alla posizione iniziale in maniera lenta e controllata

Ti potrebbe interessare:

Scritto da: ABC Team

Potrebbe interessarti anche

Come fare la panca piana con bilanciere
01 Ottobre 2014

Come fare la panca piana con bilanciere

tecnica consigli curiosità sull'esercizio preferito di molti body builders

Lo stile perfetto del Power Lifting non consente di rimbalzare sul torace il bilancere durante la distensione su panca, anzi bisogna sostare un secondo prima di ripartire.     Cio' rende l'esecuzione piu' difficile rispetto a come si vede fare generalmente nelle nostre palestre, ove il bilancere fa dei rimbalzi sul torace a volte, oserei dire paurosi!     Dato che Noi , semplic...

Pullover al Cavo Alto da Supini
17 Marzo 2015

Pullover al Cavo Alto da Supini

lying pullover high cable

Esercizio fantastico da inserire all'interno di una triserie o meglio serie gigante, in modo tale da continuare a pompare i muscoli dorsali, facendo nel frattempo riposare i muscoli bicipiti, i quali possono stressarsi troppo con trazioni e rematori

Ultimi post pubblicati

SIT UP SU PANCA INCLINATA
19 Settembre 2018

SIT UP SU PANCA INCLINATA

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

CRUNCH SULLA PANCA
19 Settembre 2018

CRUNCH SULLA PANCA

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.