Easydive
(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

Aperture ai Cavi Alti sdraiato su Panca inclinata per Sviluppare i Deltoidi Posteriori

data di redazione: 24 Novembre 2016
Aperture ai Cavi Alti sdraiato su Panca inclinata per Sviluppare i Deltoidi Posteriori

Non tutti riescono ad effettuare le alzate con manubri con il busto a 90° nelle varie salse, esercizio che serve per allenare i deltoidi posteriori. E' un esercizio di isolamento del body-building molto efficace, ma alquanto tecnico, dove la chiave di volta è la contrazione di picco. Domanda: "quanti di voi riescono a rimanere nel punto apicale del movimento in contrazione?"

Risposta: pochissimi; se non riuscite ad effettuare questo esercizio in maniera ottimale provate le Aperture ai Cavi Alti sdraiato su Panca inclinata per Sviluppare i Deltoidi Posteriori.

ESERCIZIO

  • Prendete una panca ed inclinatela di 30°
  • Mettetela esattamente al centro di una stazione con i cavi incrociati
  • Sdraiatevi di schiena sulla panca
  • Con la mano destra afferrate il cavo alto sinistro
  • Con la mano sinistra afferrate il cavo alto destro
  • Ora da questa posizione effettuate delle aperture davanti al vostro petto, contraendo i deltoidi posteriori
  • Rimanete in contrazione per almeno 1 secondo
  • Ritornate alla posizione iniziale in maniera lenta e controllata

Ti potrebbe interessare:

Scritto da: ABC Team
Scarica eBook

Scarica eBook

Potrebbe interessarti anche

Come eseguire il Lento Avanti in Sicurezza
02 Ottobre 2014

Come eseguire il Lento Avanti in Sicurezza

Il Lento Avanti con bilanciere è il più popolare esercizio per i deltoidi . Ma dove e come bisogna eseguire questo Esercizio? Molti utilizzano la panca lento dietro per eseguire questa versione in avanti ! Per noi è sbagliato , in quanto lo schienale della panca da lento dietro è a 90° ed effettuare l'esercizio con il bilanciere in avan...

Arnold Press: L'Esercizio Per i Deltoidi Di Schwarzenegger
18 Febbraio 2019

Arnold Press: L'Esercizio Per i Deltoidi Di Schwarzenegger

L'Arnold Press, in italiano Spinte alla Arnold, è un esercizio per le spalle, inventato dal grande Arnold Schwarzenegger. Infatti questo esercizio stimola all'unisono: deltoidi anteriori e deltoidi laterali.

Ultimi post pubblicati

PRONATORE ROTONDO
18 Luglio 2019

PRONATORE ROTONDO

Origine - Inserzione - Azione

Il muscolo pronatore rotondo fa parte dei muscoli del primo strato della regione anteriore dell'avambraccio ove è anche il più laterale.

YMCA Bench Press Test
15 Luglio 2019

YMCA Bench Press Test

L'obiettivo dell'YMCA bench press test è di valutare la forza e la resistenza dei muscoli estensori del gomito e dei muscoli flessori ed adduttori della spalla.