(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

Aperture ai Cavi Alti sdraiato su Panca inclinata per Sviluppare i Deltoidi Posteriori

data di redazione: 24 Novembre 2016
Aperture ai Cavi Alti sdraiato su Panca inclinata per Sviluppare i Deltoidi Posteriori

Non tutti riescono ad effettuare le alzate con manubri con il busto a 90° nelle varie salse, esercizio che serve per allenare i deltoidi posteriori. E' un esercizio di isolamento del body-building molto efficace, ma alquanto tecnico, dove la chiave di volta è la contrazione di picco. Domanda: "quanti di voi riescono a rimanere nel punto apicale del movimento in contrazione?"

Risposta: pochissimi; se non riuscite ad effettuare questo esercizio in maniera ottimale provate le Aperture ai Cavi Alti sdraiato su Panca inclinata per Sviluppare i Deltoidi Posteriori.

ESERCIZIO

  • Prendete una panca ed inclinatela di 30°
  • Mettetela esattamente al centro di una stazione con i cavi incrociati
  • Sdraiatevi di schiena sulla panca
  • Con la mano destra afferrate il cavo alto sinistro
  • Con la mano sinistra afferrate il cavo alto destro
  • Ora da questa posizione effettuate delle aperture davanti al vostro petto, contraendo i deltoidi posteriori
  • Rimanete in contrazione per almeno 1 secondo
  • Ritornate alla posizione iniziale in maniera lenta e controllata

Ti potrebbe interessare:

Scritto da: ABC Team

Potrebbe interessarti anche

Bicipiti in Isolamento - Curl Inverso
02 Ottobre 2014

Bicipiti in Isolamento - Curl Inverso

Il Curl a presa inversa è un ottimo esercizio di bodybuilding per isolare i bicipiti. Spesso però viene tralasciato dalla maggior parte dei frequentatori delle palestre ,  ma il curl inverso potrebbe essere la chiave per spingere le dimensioni e la forza delle vostre braccia ad un livello superiore.

Body Building Esercizio Pullover
01 Ottobre 2014

Body Building Esercizio Pullover

Il PULLOVER è un esercizio di body building, molto in voga anni fa, in tutte le palestre mondiali. L’esercizio Pullover è diventato famoso perché un tempo si pensava che avesse la capacità di allargare la cassa toracica  e molti lo abbinavano in super serie con lo squat.  

Ultimi post pubblicati

FLESSORI AVAMBRACCI CON BILANCIERE SEDUTI SU PANCA
09 Dicembre 2018

FLESSORI AVAMBRACCI CON BILANCIERE SEDUTI SU PANCA

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

Scheda Di Allenamento Per La Massa in Mono e Multi Frequenza
07 Dicembre 2018

Scheda Di Allenamento Per La Massa in Mono e Multi Frequenza

Questo schema di allenamento, frutto di nostri esperimenti in palestra, permetterà di migliorarsi negli esercizi base, nonché di aumentare la massa muscolare di tutti i distretti muscolari. La split routine è da 5 giorni dove alleneremo in mono frequenza i distretti muscolari ed in multi-frequenza gli esercizi base.