Easydive
(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

Croci con manubri su panca declinata

data di redazione: 14 Maggio 2014 - data modifica: 11 Luglio 2017
Croci con manubri su panca declinata

CROCI CON MANUBRI SU PANCA DECLINATA

  • Distendetevi su una panca declinata.
  • Afferrate due manubri (o fateveli passare da un'assistente) con un peso tale da permettervi circa 10-12 reps.
  • Iniziate ad effettuare delle croci basse scendendo il più possibile nella fase eccentrica.
  • Lentamente ma non troppo.
  • Risalite in maniera più veloce ed esplosiva

Variante

  • Al termine delle 12 reps di croci senza sosta anche se i muscoli bruciano effettuate delle distensioni con i medesimi manubri
  • Effettuate il numero maggiore di distensioni che riuscite a fare sino ad arrivare al cedimento muscolare.
  • Sarà durissima ma i pettorali saranno stati sollecitati in maniera eccezionale.

Li sentirete e vedrete superpompati.

Scritto da: ABC Team
Scarica eBook

Scarica eBook

Potrebbe interessarti anche

Estensioni per Tricipiti con Gomiti su Panca
21 Aprile 2018

Estensioni per Tricipiti con Gomiti su Panca

Le estensioni per tricipiti con i gomiti appoggiati su una panca sono un esercizio per i tricipiti poco conosciuto ed utilizzato nelle routine.

Stacco da terra
27 Gennaio 2019

Stacco da terra

Come eseguire in modo impeccabile ed efficace uno dei migliori esercizi per la massa muscolare e definizione

Quando imparate a gestire questo esercizio non lo abbandonerete mai perché vi darà tante soddisfazioni in termini di aumento della forza globale , incremento massa muscolare e anche definizione muscolare in quanto gli ormoni anabolici stimolati in modo massiccio determinano anche una perdita del grasso.

Ultimi post pubblicati

YMCA Bench Press Test
15 Luglio 2019

YMCA Bench Press Test

L'obiettivo dell'YMCA bench press test è di valutare la forza e la resistenza dei muscoli estensori del gomito e dei muscoli flessori ed adduttori della spalla.

Tricipite Brachiale
15 Luglio 2019

Tricipite Brachiale

Origine - Inserzione - Azione

Il muscolo tricipite brachiale è il principale mu­scolo estensore dell’avambraccio e, per mezzo del capo lungo, promuove una adduzione dell’omero. È formato da tre parti denominate capo lungo, capo laterale e capo mediale.