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Distensioni con bilanciere con Pullover

data di redazione: 02 Agosto 2014 - data modifica: 02 Ottobre 2014
Distensioni con bilanciere con Pullover

 

  1. Chi ha tricipiti grossi deve iniziare con l'allenamento del petto
  2. seguito dall'allenamento delle spalle e terminare con gli esercizi di isolamento per i tricipiti.
  3. Chi ha invece spalle enormi e petto pieno ma tricipiti indietro , ABC consiglia di allenare per primi pettorali seguiti dai tricipiti ed infine i deltoidi magari con solo alzate
  4. queste strategie vengono utilizzate per un discorso di economia di energie con il fine di ottenere un fisico equilibrato.

Detto questo un buon esercizio da eseguire dopo i pettorali e prima dei tricipiti sono le :

 

SPINTE CON BILANCIERE EZ + PULLOVER .

 

  • Prendete un bilanciere Ez con medio carico e sdraiatevi su una panca piana e cominciate ad effettuare una ripetizione di pullover , quando ritornate nella posizione iniziale ,
  • effettuate una spinta a braccia strette con il medesimo bilanciere ez .
  • Questa è una ripetizione : pullover + spinte strette con EZ .
  • Di norma vengono eseguite 10 ripetizioni dove avrete terminato di lavorare il petto in quanto il pullover è un ottimo esercizio di stretching dei pettorali e stimolato i tricipiti con le spinte a presa stretta con il medesimo bilanciere.  


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