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Incremento Massa Muscolare dei tricipiti con la chest press Metodo ABC Allenamento

data di redazione: 04 Maggio 2014 - data modifica: 02 Ottobre 2014
Incremento Massa Muscolare dei tricipiti con la chest press Metodo ABC Allenamento

La Chest Press è la macchina per le distensioni pettorali orizzontali da seduto!

 

Dopo aver effettuato un paio di serie di distensioni al cavo alto con sbarra (Push Down) a gomiti larghi sempre con metodologie tecniche ABC Method, andate alla macchina appena descritta ed effettuate questa tecnica particolare:

 

  1. Alzate il sellino in un modo esagerato.
  2. Tenete i Gomiti stretti e braccia aderenti al dorso,
  3. presa stile motocross nella parte curva delle leve!
  4. Quindi con impugnatura stretta e un Peso medio alto
  5. Cominciate a STANTUFFARE il carico per 8-10 reps !
  6. NON ESTENDETE COMPLETAMENTE LE BRACCIA , NON SERVE,
  7. il  Movimento deve essere Corto e compresso
  8. Con tensione Continua.

 

 

Questo esercizio oltre a regalare nuova massa muscolare ai vostri Tricipiti, vi tornerà utile la settimana successiva nell'esecuzione delle Distensioni su panca piana con Bilanciere .

 

Avrete una maggiore spinta che arriverà dai vostri tricipiti.

 

SE VOLETE PROVARE ESERCIZI NUOVI E PARTICOLARI PROVATE IL NOSTRO ABC METHOD , METODO PER BODY BUILDING INTENSIVO A LIVELLI E PERIODI .

Scritto da: ABC Team
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