(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

Perché i miei bicipiti e tricipiti Non Crescono?

data di redazione: 02 Agosto 2014 - data modifica: 14 Febbraio 2019
Perché i miei bicipiti e tricipiti Non Crescono?

Perché i miei bicipiti e tricipiti Non Crescono? 

  • La vostra genetica ha molte responsabilità in merito, ma nonostante una genetica sfavorevole in termini di aumento massa muscolare, una buona parte dell'insuccesso è di vostra responsabilità.

Ecco i punti principali dove in modo riassuntivo vengono spiegati i motivi della scarsa crescita delle braccia: 

  • Mangiate poco. Come è possibile costruire una casa senza mattoni?
  • Non usate gli integratori. I mattoni della casa sono il cibo, ma il cemento di questi mattoni sono gli integratori
  • Allenare bicipiti e tricipiti con allenamenti mono articolari più volte la settimana 
  • Non fate squat, panca e stacco da terra
  • Allenarsi con i pesi 4 o 5 volte la settimana
  • Non dormite a sufficienza 
  • Magari bevete alcool
  • Magari fumate
  • Fate routine di allenamento poco logiche 
  • Fate aerobica prima dei pesi

Ci sarebbero altri punti su cui soffermarsi, ma il primo punto ed il quarto sono i più importanti, per crescere dovete mangiare e per crescere dovete fare esercizi base quali squat, stacco e panca. In maniera indiretta cresceranno anche le braccia.  

Scritto da: ABC Team
Scarica eBook
Scarica eBook

Potrebbe interessarti anche

Allenarsi tutti i giorni fa male?
01 Ottobre 2014

Allenarsi tutti i giorni fa male?

allenamento tutti i giorni? ho notato che molti ragazzi si allenano quasi tutti i giorni con i pesi . Alcuni allenano un muscolo al giorno .. e asseriscono che allenare più di due muscoli al giorno non sia produttivo

I Pro ed i Contro dell'Allenamento in Total Body
16 Marzo 2016

I Pro ed i Contro dell'Allenamento in Total Body

Ai tempi di Steve Revees , Reg Park molti culturisti allenavano il fisico in unica seduta , Quadricipiti, femorali , dorsali , pettorali , spalle , braccia e addominali venivano allenati tutti in un' unica volta , anche 5 o 6 volte la settimana .  

Ultimi post pubblicati

Allenamento PHA
18 Giugno 2019

Allenamento PHA

Le schede di allenamento in PHA prevedono diversi esercizi eseguiti consecutivamente stimolando distretti corporei il più possibile distanti tra loro (ad esempio cosce/deltoidi o bicipiti femorali/pettorali), in generale alternando l’attività della parte superiore con quella inferiore del corpo o viceversa. Tale sequenza andrà a reclutare tutti i gruppi muscolari del corpo in un’unica seduta (allenamento total body).

I 20 Migliori Alimenti Per La Salute
16 Giugno 2019

I 20 Migliori Alimenti Per La Salute

Non esiste una definizione specifica di superfood, un termine che, alla resa dei conti, è stato creato unicamente per soddisfare delle esigenze di mercato: in modo molto vago possiamo dire che un superfood è un alimento ricco di nutrienti, in grado di apportare importanti benefici per la salute.