ABC Allenamento
(0)
Carrello (00)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

Perché i miei bicipiti e tricipiti Non Crescono?

data di redazione: 02 Agosto 2014 - data modifica: 14 Febbraio 2019
Perché i miei bicipiti e tricipiti Non Crescono?

Perché i miei bicipiti e tricipiti Non Crescono? 

  • La vostra genetica ha molte responsabilità in merito, ma nonostante una genetica sfavorevole in termini di aumento massa muscolare, una buona parte dell'insuccesso è di vostra responsabilità.

Ecco i punti principali dove in modo riassuntivo vengono spiegati i motivi della scarsa crescita delle braccia: 

  • Mangiate poco. Come è possibile costruire una casa senza mattoni?
  • Non usate gli integratori. I mattoni della casa sono il cibo, ma il cemento di questi mattoni sono gli integratori
  • Allenare bicipiti e tricipiti con allenamenti mono articolari più volte la settimana 
  • Non fate squat, panca e stacco da terra
  • Allenarsi con i pesi 4 o 5 volte la settimana
  • Non dormite a sufficienza 
  • Magari bevete alcool
  • Magari fumate
  • Fate routine di allenamento poco logiche 
  • Fate aerobica prima dei pesi

Ci sarebbero altri punti su cui soffermarsi, ma il primo punto ed il quarto sono i più importanti, per crescere dovete mangiare e per crescere dovete fare esercizi base quali squat, stacco e panca. In maniera indiretta cresceranno anche le braccia.  



Potrebbe interessarti anche

Come Allenarsi per Costruire un Bel Fisico
20 Luglio 2021

Come Allenarsi per Costruire un Bel Fisico

Strategie e Tattiche di Allenamento a Seconda della Tipologia di Fisico

Il Bodybuilding non è SOLO spostare un peso da un punto X ad un punto Y, bisogna essere prima di tutto motivati e in secondo luogo adottare le giuste strategie di allenamento con la finalità di costruire un fisico più bello!

L'importanza del Rilassamento per il Recupero Fisico
23 Marzo 2017

L'importanza del Rilassamento per il Recupero Fisico

Meglio Recuperare e Rilassarsi che Allenarsi con Poca Enfasi e Grinta

Tutto ciò che riusciamo ad accordarci come unica fonte di ristoro, sono le ore di sonno. La preparazione fisica di un atleta, soprattutto in attività con i pesi, costruzione muscolare, aumento di forza, miglioramento di prestazioni deve tenere conto anche del recupero, a volte è meglio fermarsi, effettuare attività alternative rilassanti e ripartire di slancio, oppure prevedere nel proprio menù settimanale attività di rilassamento.

Ultimi post pubblicati

Powerbuilding per Aumentare Forza e Massa Muscolare
18 Maggio 2021

Powerbuilding per Aumentare Forza e Massa Muscolare

I programmi di powerbuilding espongono gli atleti ad entrambi gli stili di allenamento in un approccio leggermente più abbreviato. Questo apre la porta alla valutazione oggettiva di ogni sport e del proprio potenziale per avere successo nell'uno o nell'altro.

Come Allenarsi a Casa Tutto L'anno
09 Giugno 2021

Come Allenarsi a Casa Tutto L'anno

Questo programma è completo ed esaustivo, in quanto è composto da schede di allenamento specifiche per l'aumento della massa e forza muscolare e altre specifiche per la definizione muscolare, mediante l'esecuzione degli esercizi più importanti ed efficaci del bodybuilding.