Easydive
(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

come diventare grossi con 2 sedute di allenamento

data di redazione: 30 Luglio 2014 - data modifica: 01 Ottobre 2014
come diventare grossi con 2 sedute di allenamento

come diventare grossi con 2 sedute di allenamento

 

Per diventare grossi in due sedute bisogna adottare delle strategie . Dividere il corpo in modo sapiente e con logica.

 

ABC consiglia di dividere il corpo in parte bassa e parte alta . E purtroppo un esercizio dei tre Re sarà sacrificato . Lo Stacco da Terra viene sacrificato ! facendo lo Squat non c'è spazio anche per lo stacco .

 

Ora vi propongo la scheda e vi spiego il perchè

 

GIORNO 1 DORSALI PETTORALI BICIPITI TRICIPITI

  1. TRAZIONI ALLA SBARRA 3 X MAX
  2. REMATORE A T 4 X 12-10-8-6
  3. VERTICAL ROW HAMMER 3 X 8
  4. PANCA PIANA SERIE ABC Method
  5. SPINTE MANUBRI 30 3 X 10
  6. CROCI MANUBRI 3 X 10
  7. CURL MANUBRI 2 X 10
  8. CURL EZ INVERSO 2 X 10
  9. PIEGAMENTI O DIP 2 X MAX
  10. ESTENSIONI MANUBRIO 2 X 10

IL gg 1 è dorso e petto allenati assieme , il lavoro sulle braccia è incredibile quindi alla fine bastano pochi esercizi di contorno per terminare bicipiti e tricipiti.

 

GIORNO 2 GAMBE SPALLE

  1. SQUAT SERIE ABC Method
  2. PRESSA 3 X 10
  3. LEG EXTENSION 3 X 10
  4. LEG CURL 3 X 10
  5. ALZATE LATERALI 3 X 15
  6. ALZATE 90° 3 X 15
  7. SPINTE MANUBRI 3 X 10

con questa scheda in 2 giorni otterete guadagni di massa assicurati , potete allenarvi anche 3 volte in una settimana a giorni alterni oppure bastano 2 giorni quando volete voi.

 

Ovvio che un paio di gg di stacco tra le sedute sarebbero ottimali . Lo stacco è impegnativo e nella prima seduta , ricca di esercizi diretti ed indiretti per le braccia , porterebbe via troppe energie , cmq se volete inserirlo non ci sono problemi magari al posto delle trazioni. E' obbligatorio andare a correre almeno 2 volte la settimana per ottimizzare il lavoro .

 

Nel senso che i polpacci non li ho inseriti , muscoli "insulsi" che si sviluppano anche con la corsa e la corsa serve per scolpire l'addome . Gli addominali li farete prima delle sedute aerobiche in modo tale da ottimizzare i tempi nei workout pesi . Chi fa MMA si allena così ( come integrazione alle sedute di mma) e sono delle belve .. a voi la scelta .

Scritto da: ABC Team
Scarica eBook

Scarica eBook

Potrebbe interessarti anche

Aumento massa muscolare cosa Non deve fare un hardgainer
02 Ottobre 2014

Aumento massa muscolare cosa Non deve fare un hardgainer

Un easy-gainer è una persona geneticamente dotata, uno di quelli che quando alzano una matita  gli crescono i  muscoli.  Al contrario, la maggior parte delle persone non sono easy-gainer, ma persone geneticamente normodotate o in alcuni casi persone talmente refrattarie alla stimolazione con i pesi, da guadagnarsi la qualifica di hard-gainer, cioè persone che "crescono" con enorme fatica.

Cosa Non Fare Per Aumentare La Massa Muscolare
07 Maggio 2019

Cosa Non Fare Per Aumentare La Massa Muscolare

Moltissime persone vanno in palestra, ma poche sono soddisfatte dei propri risultati, alcuni vorrebbero più massa muscolare ed altri meno grasso corporeo. Perché non si ottengono i risultati ambiti? Ecco 7 motivi validi.

Ultimi post pubblicati

Massa Muscolare: Prima Serie Target per Risultati Certi
17 Novembre 2019

Massa Muscolare: Prima Serie Target per Risultati Certi

La “prima serie target” si basa sulla teoria che la serie iniziale di ogni gruppo muscolare è quella più probante ai fini del controllo dell’allenamento, perché non inficiata dalle precedenti.

Personal Trainer - Cavi a V
10 Novembre 2019

Personal Trainer - Cavi a V

DUAL ADJUSTABLE PULLEY

Questa macchina isotonica, conosciuta come DUAL ADJUSTABLE PULLEY FULL, grazie alla particolare forma a V, grazie alle carrucole mobili in altezza ed in tutte le direzioni, permette di effettuare una miriade di esercizi per il bodybuilding, fitness e funzionali.