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come diventare grossi con 2 sedute di allenamento

data di redazione: 30 Luglio 2014 - data modifica: 01 Ottobre 2014
come diventare grossi con 2 sedute di allenamento

come diventare grossi con 2 sedute di allenamento

 

Per diventare grossi in due sedute bisogna adottare delle strategie . Dividere il corpo in modo sapiente e con logica.

 

ABC consiglia di dividere il corpo in parte bassa e parte alta . E purtroppo un esercizio dei tre Re sarà sacrificato . Lo Stacco da Terra viene sacrificato ! facendo lo Squat non c'è spazio anche per lo stacco .

 

Ora vi propongo la scheda e vi spiego il perchè

 

GIORNO 1 DORSALI PETTORALI BICIPITI TRICIPITI

  1. TRAZIONI ALLA SBARRA 3 X MAX
  2. REMATORE A T 4 X 12-10-8-6
  3. VERTICAL ROW HAMMER 3 X 8
  4. PANCA PIANA SERIE ABC Method
  5. SPINTE MANUBRI 30 3 X 10
  6. CROCI MANUBRI 3 X 10
  7. CURL MANUBRI 2 X 10
  8. CURL EZ INVERSO 2 X 10
  9. PIEGAMENTI O DIP 2 X MAX
  10. ESTENSIONI MANUBRIO 2 X 10

IL gg 1 è dorso e petto allenati assieme , il lavoro sulle braccia è incredibile quindi alla fine bastano pochi esercizi di contorno per terminare bicipiti e tricipiti.

 

GIORNO 2 GAMBE SPALLE

  1. SQUAT SERIE ABC Method
  2. PRESSA 3 X 10
  3. LEG EXTENSION 3 X 10
  4. LEG CURL 3 X 10
  5. ALZATE LATERALI 3 X 15
  6. ALZATE 90° 3 X 15
  7. SPINTE MANUBRI 3 X 10

con questa scheda in 2 giorni otterete guadagni di massa assicurati , potete allenarvi anche 3 volte in una settimana a giorni alterni oppure bastano 2 giorni quando volete voi.

 

Ovvio che un paio di gg di stacco tra le sedute sarebbero ottimali . Lo stacco è impegnativo e nella prima seduta , ricca di esercizi diretti ed indiretti per le braccia , porterebbe via troppe energie , cmq se volete inserirlo non ci sono problemi magari al posto delle trazioni. E' obbligatorio andare a correre almeno 2 volte la settimana per ottimizzare il lavoro .

 

Nel senso che i polpacci non li ho inseriti , muscoli "insulsi" che si sviluppano anche con la corsa e la corsa serve per scolpire l'addome . Gli addominali li farete prima delle sedute aerobiche in modo tale da ottimizzare i tempi nei workout pesi . Chi fa MMA si allena così ( come integrazione alle sedute di mma) e sono delle belve .. a voi la scelta .

Scritto da: ABC Team
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