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Incremento massa muscolare con metodo

data di redazione: 27 Luglio 2014 - data modifica: 02 Ottobre 2014
Incremento massa muscolare con metodo

Avere muscoli enormi , braccia gigantesche, pesare almeno 10 kg oltre la vostra altezza e nello stesso tempo avere l'addome scolpito o quantomeno pancia piatta senza grasso che deborda , vi sembra facile ? direi di no.

 

In palestra di solito si vedono ciccioni forti e secchi definiti deboli e frustrati. I primi spingono carichi enormi ma mangiano anche tanto , hanno muscoli grossi , ma non si vedono e sono frustrati da ciò!

 

Di norma dicono :" hei oggi ho fatto 300 kg di pressa o 150 kg di panca !" I secondi sono molto definiti , vanno in palestra da anni , ma da vestiti sono ANONIMI! sembrano dei maratoneti più che bb! al mare fanno la loro figura grazie alla bassa percentuale di grasso corporeo generale ma altresì non si possono definire bodybuilder o gente con il fisico perchè non hanno la stazza! per la mancanza generale di massa muscolare , peso 10 kg sotto l'altezza o quasi , t shirt taglia M che vanno larghe , insomma i classici ectomorfi da 50 kg di panca o 5 kg di alzate laterali !

 

Questi mangiano come bengalini e spesso li vedi correre anche a natale per non aumentare di un etto di grasso!

 

Ma per avere una Massa muscolare enorme e nel contempo che sia scolpita .. un metodo naturale da adottare per sempre .. esiste?? o è pura fantascienza? Signori per essere grossi e scolpiti dovete lavorare unendo le strategie dei grossi e grassi e dei secchi ectomorfi definiti !

 

Allenatevi con i pesi tre volte la settimana con il ABC METHOD mangiate a sufficienza d'inverno per sostenere gli allenamenti e cominciate a Gennaio massimo febbraio a mangiare di meno per definirvi al top della vostra forma !

 

Usate un range misto di carichi alti e bassi pompanti come prescritto dal nostro metodo ABC METHOD  Se siete grassi dovete fare aerobica , c'è poco da fare signori.. la panza si butta giù correndo ! poche storie , compratevi un paio di scarpe da runner e nei giorni di riposo almeno due volte la settimana andate a correre.

 

Se siete secchi dovete mangiare ! non avete quella paura assurda di mettere su un etto di grasso a Natale ! andate in palestra per mettere su muscoli o che cosa? allora mangiate e poche storie .. 6 o 7 pasti abbondanti e anche riso e pasta che sono calorici e gonfiano bene i muscoli .

 

Avete la tendenza a bruciare i muscoli appena li sollevate ed i carboidrati vi risparmiano di bruciare preziose proteine che serviranno alla costruzione di muscoli solidi ed enormi. Stretching ! senza stretching dove credete di andare ? importantissimo per recuperare pienamente e per ridurre i dolori post seduta pesi ! Unitevi a noi nella nostra community di natural body builder e vedrete che miglioremo assieme!

Scritto da: ABC Team
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