Easydive
(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

Programma di Allenamento per Bodybuilding da 6 giorni alla settimana

data di redazione: 06 Luglio 2014 - data modifica: 02 Ottobre 2014
Programma di Allenamento per Bodybuilding da 6 giorni alla settimana

Micro allenamenti giornalieri per mantenere e definire la massa muscolare

Questo sistema di allenamento per il Bodybuilding, prevede 6 schede molto brevi basate su pochi esercizi che riguardano un'unica area muscolare. 

 

Pertanto in ogni giorno della settimana viene interessato un distretto muscolare diverso con :

 

  • allenamenti estivi
  • allenamenti veloci
  • da effettuarsi magari al mattino al fresco in poco tempo
  • con buoni risultati in termini di mantenimento della massa muscolare e definizione. 

 

Il corpo è diviso in 5 aree corporee e nel 6° giorno sarà prevista una seduta in total body, la successione muscolare è la seguente 

 

  1. GAMBE
  2. PETTORALI
  3. SCHIENA
  4. SPALLE
  5. BRACCIA
  6. TOTAL BODY

 

Gli allenamenti durano al massimo 30 minuti e si possono effettuare sia in palestra, sia nelle vostre home gym in quanto abbiamo inserito esercizi semplici ma molto efficaci.

 

 

 

ALLENAMENTO BODY BUILDING DEL LUNEDI'

 

 

 

ALLENAMENTO BODY BUILDING DEL MARTEDI'

 

 

 

ALLENAMENTO BODY BUILDING DEL MERCOLEDI'

 

 

 

ALLENAMENTO BODY BUILDING DEL GIOVEDI'

 

 

 

ALLENAMENTO BODY BUILDING DEL VENERDI'

 

 

 

ALLENAMENTO BODY BUILDING DEL SABATO

 

Buon ABC Allenamento

Scritto da: ABC Team
Scarica eBook

Potrebbe interessarti anche

Qual è il Momento Migliore per L'allenamento?
14 Novembre 2018

Qual è il Momento Migliore per L'allenamento?

La ricerca svela l'orario migliore per allenarsi

Una nuova ricerca dalla cronoterapia, che è la scienza di come l'orologio biologico naturale colpisce varie condizioni mediche, ha rivelato che i nostri muscoli sono naturalmente più forti nel tardo pomeriggio.

La Differenza Tra Body Building E Allenamento Della Forza
24 Novembre 2018

La Differenza Tra Body Building E Allenamento Della Forza

Il bodybuilding può essere un buon modo per sviluppare un bel fisico con muscoli grandi e voluminosi, mentre se le alzate di potenza ed in generale raggiungere carichi pesanti è stimolante per voi, allora l'allenamento della forza e quindi il sollevamento pesi, è quello su cui dovete puntare.

Ultimi post pubblicati

Colazione: Sì o No?
10 Agosto 2020

Colazione: Sì o No?

La colazione è sempre stata considerata dai nutrizionisti un dogma imprescindibile, dove coloro che iniziavano la giornata con solo un caffè erano, per anni, considerati dei blasfemi. Ultimamente il recente successo delle tecniche di digiuno intermittente hanno minato questa certezza.