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Programma di Allenamento per Bodybuilding da 6 giorni alla settimana

data di redazione: 06 Luglio 2014 - data modifica: 02 Ottobre 2014
Programma di Allenamento per Bodybuilding da 6 giorni alla settimana

Micro allenamenti giornalieri per mantenere e definire la massa muscolare

Questo sistema di allenamento per il Bodybuilding, prevede 6 schede molto brevi basate su pochi esercizi che riguardano un'unica area muscolare. 

 

Pertanto in ogni giorno della settimana viene interessato un distretto muscolare diverso con :

 

  • allenamenti estivi
  • allenamenti veloci
  • da effettuarsi magari al mattino al fresco in poco tempo
  • con buoni risultati in termini di mantenimento della massa muscolare e definizione. 

 

Il corpo è diviso in 5 aree corporee e nel 6° giorno sarà prevista una seduta in total body, la successione muscolare è la seguente 

 

  1. GAMBE
  2. PETTORALI
  3. SCHIENA
  4. SPALLE
  5. BRACCIA
  6. TOTAL BODY

 

Gli allenamenti durano al massimo 30 minuti e si possono effettuare sia in palestra, sia nelle vostre home gym in quanto abbiamo inserito esercizi semplici ma molto efficaci.

 

 

 

ALLENAMENTO BODY BUILDING DEL LUNEDI'

 

 

 

ALLENAMENTO BODY BUILDING DEL MARTEDI'

 

 

 

ALLENAMENTO BODY BUILDING DEL MERCOLEDI'

 

 

 

ALLENAMENTO BODY BUILDING DEL GIOVEDI'

 

 

 

ALLENAMENTO BODY BUILDING DEL VENERDI'

 

 

 

ALLENAMENTO BODY BUILDING DEL SABATO

 

Buon ABC Allenamento



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