Easydive
(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

Allenamento in Super Serie Al Femminile

data di redazione: 02 Agosto 2016 - data modifica: 01 Febbraio 2019
Allenamento in Super Serie Al Femminile

Scheda di Allenamento Livello Intermedio - Avanzato

Allenamento in Super Serie Al Femminile

Molte ragazze vorrebbero iniziare l'allenamento per potenziare il proprio fisico, migliorando il tono muscolare. Non tutte però riescono ad andare in palestra in maniera serena e quasi sempre si vedono ragazze letteralmente "buttate" per ore sopra ad un tapis roulant o step. Il risultato? Perdita di grasso, ma anche di massa muscolare, ciò significa che i glutei, tricipiti e altri distretti muscolari difficilmente saranno tonici.

Questo accade perché le ragazze sono intimidite dalla mancanza di conoscenza nel campo del fitness, dal proprio livello di forma fisica attuale, magari dall'età e soprattutto dal sesso. 

In questo articolo vi proponiamo un allenamento in super serie in stile americano, realizzato da un personal trainer donna statunitense, da effettuarsi in palestra per 3 giorni alla settimana con lo scopo di tonificare tutti i distretti muscolari. I superset sono coppie di esercizi, da eseguire uno dietro l’altro, senza quasi fermarsi. Il risultato è un fisico snello e tonico. 

Clicca negli esercizi per visionare il video tutorial esplicativo.


Giorno 1

Giorno 2

  • A1. Distensioni su Panca piana con manubri 3 set x 6-8 reps
  • A2. Band Pull Apart 3 set x 10 reps
  • B1. Trazioni presa inversa e stretta su macchina assistita 3 set x 4-6 reps
  • B2. Cable Pullthrough 3 set x 12 reps

Giorno 3

Un Allenamento stravagante, eccentrico con esercizi innovativi che daranno brio alle vostre routine in palestra.

Scritto da: ABC Team
Scarica eBook
Scarica eBook

Potrebbe interessarti anche

Corpo Libero Per Mantenere La Massa Muscolare
15 Marzo 2020

Corpo Libero Per Mantenere La Massa Muscolare

La parola d'ordine per lavorare a corpo libero per mantenere la massa muscolare dandogli qualità è allenarsi con maggiore densità. Che significa allenarsi con maggiore densità? Significa eseguire una determinata mole di lavoro in un determinato lasso di tempo.

Schiena Esplosiva
11 Ottobre 2017

Schiena Esplosiva

Scheda di Allenamento di Costruzione Muscolare Funzionale

Scheda di allenamento per costruire una schiena di acciaio, muscolosa ma anche potente ed esplosiva.

Ultimi post pubblicati

Addominali: Allenamento Killer Per Avanzati
05 Aprile 2020

Addominali: Allenamento Killer Per Avanzati

Nel bodybuilding molte persone relegano ad inizio workout o al termine qualche serie di esercizi addominali eseguiti contro voglia e senza tanto entusiasmo. Se volete avere uno sviluppo addominale di un certo rilievo e mostrarli in pubblico con orgoglio, dovere lavorarci di più e meglio.

Ronnie Coleman Oggi e il suo Pensiero sui Mr Olympia Attuali con Video Intervista
04 Aprile 2020

Ronnie Coleman Oggi e il suo Pensiero sui Mr Olympia Attuali con Video Intervista

Uno dei più grandi più grandi culturista di tutti i tempi è senza dubbi Ronnie Coleman, nella foto vediamo come appare oggi. Secondo lui, gli atleti in gara attualmente non hanno nulla dei culturisti del suo tempo.