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Scheda di Allenamento per Body Building in A-B

data di redazione: 30 Marzo 2014 - data modifica: 06 Ottobre 2017
Scheda di Allenamento per Body Building in A-B

Come aumentare il volume delle braccia e sviluppare il resto del corpo

Scheda di Allenamento per Body Building in A-B. In questo articolo di veloce lettura vi forniremo una scheda di allenamento per body building in A-B. Questa scheda vi servirà per aumentare il volume delle braccia e sviluppare il resto del corpo.

Questa semplice scheda di allenamento A-B, può favorire chi con poco tempo a disposizione vuole incrementare la propria massa muscolare e mantenere buoni livelli di forza. 

L'allenamento viene ripetuto in modo alterno per 3 volte a settimana, quindi se il Lunedì inizierete con la scheda 1, il mercoledì dovrete eseguire la scheda 2 per poi ripetere la scheda 1 nuovamente il venerdì.

SCHEDA 1

ESERCIZIO - SERIE - RIPETIZIONI

  1. SQUAT 4x6
  2. AFFONDI 3x12
  3. PANCA 3x8
  4. LENTO 3x10
  5. PARALLELE 3xMax

SCHEDA 2

  1. STACCO 3x8
  2. LEG CURL 4x12
  3. TRAZIONI 3xMax
  4. REMATORE 4x10
  5. CURL 4x12

Scheda di allenamento semplice e rozza divisa in due parti da fare tre volte la settimana in questa successione:

1 settimana : A-B-A

2 settimana : B-A-B

Significa che i muscoli vengono allenati tre volte ogni due settimane e le braccia sono sempre sollecitate.

Scritto da: ABC Team
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