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Schede Massa Muscolare Online

data di redazione: 01 Giugno 2018 - data modifica: 24 Marzo 2019
Schede Massa Muscolare Online

Schede Massa Muscolare Online

Se quello che stavate cercando sono schede per la massa muscolare online, siete giunti nel sito giusto. Sappiate che per ottenere i risultati da voi ambiti, una scheda per la massa muscolare non basta.

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  • Avete un buon programma di allenamento? 
  • Avete una programmazione annuale pianificata?
  • Avete un programma adatto alle vostre possibilità?
  • E soprattutto avete la giusta motivazione per ottenere i vostri obiettivi?

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ABC FIT prevede 7 fasi di allenamento annuali: 

  • capillarizzazione per 6 settimane
  • forza per 2 mesi 
  • forza con richiamo di massa per 1 mese 
  • 2 fasi di incremento massa muscolare per 3 mesi
  • 2 fasi di definizione muscolare. Per 3 mesi

Schede Massa Muscolare Online di ABC FIT

MASSA 1 FASE:  

  • Questa è la prima fase del nostro sistema dedicata esclusivamente all’incremento della massa muscolare. 
  • L’incremento della massa muscolare è l’insieme dell’ipertrofia e iperplasia muscolare. 
  • Per Ipertrofia muscolare intendiamo l’aumento di volume del muscolo e quindi l’aumento di volume degli elementi che lo compongono (fibre, miofibrille, tessuto connettivo, sarcomeri, proteine contrattili ecc.). 
  • Per Iperplasia muscolare intendiamo l’aumento di volume del muscolo conseguente all'aumento numerico delle cellule che lo compongono. 
  • A seconda del livello, l’atleta avrà una prima fase di allenamento idonea ad incrementare in maniera significativa ed efficace la massa muscolare con tecniche e protocolli speciali inseriti in modo tale da stimolare adeguatamente i muscoli aumentandone il volume e densità.

MASSA 2 FASE:  

  • Questa è la seconda fase del nostro sistema dedicata esclusivamente all’incremento della massa muscolare. 
  • La seconda fase dedicata all’incremento della massa muscolare è strutturata in maniera differente dalla prima in modo tale da dare nuovo stimolo alla crescita muscolare. 
  • Lo stesso criterio di allenamento, protratto nel tempo, porta l’atleta in uno stato di adattamento dove i muscoli non “rispondono” come dovrebbero allo stimolo dei protocolli e degli esercizi effettuati, pertanto, in una fase di incremento della massa muscolare, è necessario cambiare per crescere. 
  • Le 2 fasi viaggiano a braccetto ma possono anche essere utilizzate indistintamente. 

PER EFFETTUARE ABC FIT BISOGNA SCARICARE LA MODERNISSIMA APP SU GOOGLE PLAY O APP STORE

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2) DETERMINA IL TUO LIVELLO INSERENDO I TUOI CARICHI NELL'APPOSITA CALCOLATRICE 

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Il nostro motto è #ZEROSCUSE

Allenati con noi.

Scritto da: ABC Team
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