(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

Definizione Muscolare - La Scheda Migliore

data di redazione: 16 Maggio 2019
Definizione Muscolare - La Scheda Migliore

Acquisire massa muscolare è abbastanza semplice, basta mangiare un pò di più adottando un allenamento strutturato sui grandi esercizi, spingendo grossi carichi; in linea di massima questa strategia ha sempre dato ottimi risultati in termini di aumento di peso e massa muscolare.

Il problema nasce quando si deve perdere grasso, cercando di non perdere la massa muscolare, faticosamente acquisita nella fase bulk.

La fase di definizione muscolare richiede un allenamento mirato, associata ad un'alimentazione ad alto contenuto proteico che favorisca lo sviluppo muscolare. 

Se vuoi avere un corpo definito e tonico, continua con l'allenamento pesi, non abbassare i carichi, diminuisci i tempi di recupero e cerca di non sgarrare a tavola. 

Quando si è a dieta, le energie per l'allenamento sono minori, pertanto a nostro avviso bisognerebbe evitare esercizi che prevedono il cedimento muscolare; lavorate in buffer, aumentate la densità mediante recuperi più brevi, lavorate negli esercizi base per conservare la forza massima.

SE VOLETE ALLENARVI PER SCOLPIRE I VOSTRI MUSCOLI, VI INVITIAMO A PROVARE IL NOSTRO METODO ABC FIT. 

Qui di seguito vi forniremo un PROGRAMMA FREE PER LA DEFINIZIONE MUSCOLARE ABC FIT da provare subito.

Scritto da: ABC Team
Scarica eBook
Scarica eBook

Potrebbe interessarti anche

Scheda Allenamento Per La Definizione Muscolare in PDF
03 Maggio 2019

Scheda Allenamento Per La Definizione Muscolare in PDF

Un allenamento mirato allo sviluppo della definizione muscolare si pone come obiettivi principali la perdita di grasso corporeo ed il mantenimento o l'incremento delle masse muscolari. La definizione dipende infatti dal volume dei muscoli, dal loro contenuto in acqua e dallo spessore cutaneo, influenzato soprattutto dalla percentuale di grasso corporeo.

Definizione Muscolare con le Serie Giganti - Protocollo Primaverile
02 Marzo 2017

Definizione Muscolare con le Serie Giganti - Protocollo Primaverile

La primavera è alle porte ed il momento della prova costume si avvicina, quindi è il momento di iniziare a perdere quello strato di grasso, che copre i muscoli acquisiti in inverno, con tanto sudore e fatica. Perché iniziare così presto con il periodo dedicato alla definizione muscolare?

Ultimi post pubblicati

Swiss Bar: Benefici Ed Esercizi
20 Maggio 2019

Swiss Bar: Benefici Ed Esercizi

Questo attrezzo speciale ha diverse maniglie che si possono utilizzare per variare il posizionamento delle mani durante gli esercizi di distensione e trazione, permettendo di migliorare la forza assicurando altresì una presa multipla salda ed una perfetta stabilità durante l'esecuzione dei movimenti.

Alimenti e Integratori Che Aumentano il Testosterone
18 Maggio 2019

Alimenti e Integratori Che Aumentano il Testosterone

Il testosterone alto, il principale ormone maschile, è un ottimo segno per la salute, ecco perché ci si domanda sempre come aumentarlo con l'alimentazione o altre soluzioni, ovviamente naturali e non chimiche.