Body Building Mister Olympia la Migliore Edizione

Qual'è stata la migliore edizione del Mister Olympia di sempre?
Quasi tutti sostengono che la migliore edizione del Mister Olympia sia stata quella del 1991 dove i due leader erano: LEE HANEY e DORIAN YATES, vincitori di 14 statuette di Sandow totali.
I due culturisti sono stati protagonisti di uno storico testa a testa con la vittoria finale del Campione Uscente del Mister Olympia 1990 ovvero LEE HANEY.
Ma oltre a questi due campioni indiscussi vi erano altri BIG MONDIALI di due epoche, quella degli anni 80 e quella futura degli anni 90:
- SHAWN RAY
- LEE LABRADA
- RICH GASPARI
- ALBERT BECKLES
- BOB PARIS
- ROBBY ROBINSON (IL CAMPIONE DI COLORE DI PUMPING IRON 1975)
- VINCE TAYLOR
Potrebbe interessarti anche
Bob Paris - L'Allenamento Dell'Atleta con Il Miglior Fisico di Sempre
Nel 2006, la rivista Flex ha promosso un concorso per i 20 fisici più belli di tutti i tempi e Bob Paris si classificò al primo posto. Nell'articolo vedremo l'esclusiva routine di allenamento del grande Bob Paris che lo hanno reso uno dei bodybuilder con il fisico più bello di tutti i tempi.
Allenamento Body Building di Serge Nubret
Come si allenava il grande Campione Francese Serge Nubret
Scheda di Allenamento di Serge Nubret, eterno campione dell'era d'oro del body building mondiale. Un Fisico perfetto e proporzionato ammirato ancora oggi
Ultimi post pubblicati
Scheda in Monofrequenza con Richiami Muscolari
Scheda di Allenamento Old School anni 80
La monofrequenza “pura” non esiste, perché la fisiologia del nostro corpo va in una direzione completamente diversa. Chi pensa d’allenare un muscolo una volta a settimana in monofrequenza, in realtà non sa che sta facendo un allenamento pesante, più diversi richiami, perché nessun muscolo può mai lavorare in modo totalmente isolato. Fatta questa premessa entriamo nel nocciolo dell'articolo.
Massa Muscolare Scolpita - Programma Definitivo
La routine di allenamento PHAT è stata progettata da Layne Norton bodybuilder e powerlifter. Il programma PHAT combina routine di bodybuilding e powerlifting in un unico programma di allenamento settimanale.